Rhove e la polemica con protagonista la Juventus: la vicenda che in pochi conoscono

Rhove è il rapper al centro di alcune polemiche piuttosto recenti durante un live: cosa c’entra la Juventus e qual è l’episodio. 

La musica fa parte della vita del rapper Rhove che ha avuto qualche battibecco nel bel mezzo di un concerto, ma adesso tutto sembra acqua passata, almeno per quella vicenda. Le sue canzoni raccolgono consensi su Spotify, specialmente “Shakerando” che è nelle primissime posizioni, poco più giù “Cancelo“.

Rhove rapper
Il rapper Rhove e cosa c’entra la Juventus (Instagram)

Una scelta importante quella del giovane emergente, ma la curiosità è quella di scoprire cosa sia accaduto di recente e cosa effettivamente c’entra la Juventus in tutta questa situazione. Il ragazzo questo lo sa bene e non ha perso tempo, ma le polemiche non mancano anche in questo caso.

Rhove fra le polemiche e la Juventus, cosa è accaduto

Cancelo canzone
La canzone di Rhove è dedicata a Cancelo, ex calciatore della Juventus (La Presse)

La canzone “Cancelo” è dedicata all’attuale terzino del Manchester City che ha permesso al Portogallo di battere la Macedonia del Nord e di qualificarsi ai Mondiali di Qatar 2022. Una rete certamente importante arrivata nel match successivo a quello vinto contro l’Italia allenata da Roberto Mancini.

Nel testo della nuova composizione di Rhove emerge chiaramente un riferimento a due ex giocatori della Juve: si tratta di Mauro German Camoranesi e Pavel Nedved. Le polemiche scatenate di recente riguardano proprio il video della canzone girato vicino un incrocio stradale. Nessuna autorizzazion esarebbe stata rilasciata per Samuel Roveda, meglio conosciuto come Rhove.

Mettersi al centro dell’incrocio stradale su una sedia, insieme ad un bambino, non ha fatto altro che scatenare le polemiche. Dal video criticato per queste scene passando per i live: un momento certamente non semplice per il giovane che vuole farsi spazio nel mondo della musica rapper. La Juventus entra a pieno regime nella canzone di Rhove, ma la polemica impazza sui social.