Di Maria alla Juventus, numeri e caratteristiche: cosa fare al Fantacalcio (VIDEO)

Angel Di Maria è l’attaccante che Allegri aspettava in casa Juventus: qual è il rendimento del campione e cosa può offrire in chiave Fantacalcio.

Di Maria ha voltato pagina e adesso si appresta a vivere una nuova avventura con la Juventus. La scorsa stagione non è stata delle migliori, almeno non per quanto si attendeva il club parigino e lo stesso calciatore. I motivi sono vari e adesso però urge voltare pagina.

Di Maria Fantacalcio
Angel Di Maria, attaccante della Juve (Foto LaPresse)

Per gli amanti del Fantacalcio che stravedono per giocatori importanti è sicuramente un bel vedere, ma bisogna anche abbinarlo alla consapevolezza che servano assist, gol e voglia di arrivare magari dove non si arriva da tanto tempo a questa parte. Andrea Agnelli ha puntato sul giocatore e adesso si attende da lui grandissime cose.

Fantacalcio e Di Maria, i numeri del campione: qualche dettaglio

Di Maria
Di Maria e la novità che sorprende gli amanti del Fantacalcio (La Presse)

Durante l’ultima stagione con la maglia del PSG le cose non sono andate benissimo. Angel Di Maria ha segnato soltanto 5 gol, fornendo però ben 8 assist e subendo 3 cartellini gialli. Nessun rosso rimediato durante le 26 presenze in campo. Certamente la media partita di 48 minuti non ha esaltato El Fideo, da qui l’idea di lasciare il club francese.

Anche dal punto di vista tatticoAllegri è super soddisfatto. L’attaccante abbina qualità ed esperienza, senso del gol, posizione e assist al bacio. Chiunque voglia puntare su Di Maria deve sapere che si tratta di un calciatore esperto che ha già mostrato grandi cose durante la Finalissima fra Argentina e Italia, così come nelle altre esperienze con le maglie di Manchester United, Real Madrid e Benfica.

L’asta di mercato è per tutti gli appassionati uno dei momenti più attesi e certamente Di Maria potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta, così come il punto di partenza per una grande squadra che vuole vincere e stupire. Ovviamente per un calciatore di questo calibro non si potranno spendere pochi crediti, anzi. Inevitabilmente potrebbe diventare un’idea suggestiva per molti. L’argentino, nel dettaglio, sarà listato attaccante.

Per le curiosità su Di Maria al Fantacalcio, guarda il video del direttore Alessandro Mastroluca. Per tutte le novità sul mondo del calcio e del Fantacalcio, segui CalcioToday su TikTok

@calciotoday

#DiMaria al #Fantacalcio – Numeri e consigli per l’asta / #fyp #perte #greenscreen #calciotoday

♬ suono originale – CalcioToday