Chiara Nasti e la rivelazione sulla gravidanza che sorprende i fan: “Sento che…”

L’influencer napoletana, tramite le sue storie Instagram, ha aggiornato i fan in merito alla sua gravidanza

Chiara Nasti, tra uno shooting e un post, non perde mai occasione per intrattenere i propri followers con storie in cui risponde a varie domande concernenti la sua vita. L’influencer napoletana, come noto, si sta avvicinando al sesto mese di gravidanza e quotidianamente condivide contenuti riguardanti il suo essere in attesa.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, influencer napoletana (Screen Instagram)

Tra pochi mesi nascerà il suo primo figlio, un bambino voluto e cercato come dichiarato dal compagno Mattia Zaccagni in una recente intervista. L’attaccante della Lazio, al momento, si trova in quel di Auronzo di Cadore per il ritiro estivo e Chiara Nasti spesso posta su Instagram alcune storie in cui fa intendere chiaramente il fatto che Zaccagni le manca tantissimo.

La loro relazione prosegue a gonfie vele, a dicembre hanno ufficializzato il tutto e ogni mese che passa il loro amore si rafforza maggiormente. La gravidanza non ha fatto altro che aumentare la loro voglia di stare insieme, come spiegato da Zaccagni nell’intervista a Lazio Style Summer (per leggerla clicca QUI).

Chiara Nasti e la gravidanza: “Sento che…”

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Foto Web)

Chiara Nasti, tramite le storie Instagram, ha raccontato di usare tantissimo olio per smagliature e che ultimamente sente spesso grande prurito alla pancia: “Ho sempre prurito alla pancia, finisco per impazzire…Sento che si allarga sempre di più e la mia pancia era minuscola prima. A volte mi chiedo come abbia fatto ad ingrandirsi così…che cosa assurda!”. 

La Nasti ha confessato di aver tolto il piercing all’ombelico, il quale con l’inizio della gravidanza non era più di suo gradimento. Inoltre ha confermato come al termine dell’estate, si trasferirà definitivamente a Roma.