Cristiano Ronaldo, amore improvviso ad Ibiza: il racconto piccante

Cristiano Ronaldo, amore improvviso ad Ibiza per l’attaccante portoghese: il racconto piccante sul 5 volte Pallone d’Oro 

Essere Cristiano Ronaldo non è semplice, nonostante si tratti di un calciatore vincente, pluripremiato e seguitissimo in tutto il mondo. Molti vorrebbero vivere la sua vita almeno per un giorno, ma ritrovarsi sotto la luce dei riflettori costantemente può diventare anche un problema.

Cristiano Ronaldo Cristina Buccino
Cristiano Ronaldo, calciatore (Instagram CR7)

La privacy è un lontano ricordo e ogni gesto sarà commentato e discusso. CR7 non è infatti solo uno dei giocatori più forti nella storia, ma anche un brand che cammina, una macchina da soldi, un sex symbol riconosciuto in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera è riuscito a costruirsi l’immagine di un divo sul campo, senza mai però allontanarsi dal suo focus principale: il calcio.

Anche in queste estate turbolenta, a 37 anni e con la volontà di lasciare il Manchester United, è al centro delle voci di mercato. Dove giocherà? Resterà ai Red Devils senza giocare la Champions League, o alla fine troverà un club che lo accoglierà nonostante i costi elevatissimi ed un’età che inizia ad avere un peso?

Cristiano Ronaldo, serate di passione ad Ibiza: il retroscena

Cristiano Ronaldo Buccino
Cristiano Ronaldo, attaccante (Instagram)

Tutti pensieri che Cristiano starà facendo da tempo, mentre la sua figura sembra essere scomparsa dalle scene da qualche settimana. Il portoghese non si è presentato neanche in allenamento e la versione ufficiale che lo vedrebbe fuori per motivi personali convince davvero poco.

Uno come Ronaldo difficilmente riesce a sfuggire alle macchine fotografiche e persino ai gossip, come quello che lo ha visto protagonista pochi anni fa insieme a Cristina Buccino. Non tutti, infatti, sanno che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata paparazzata con il calciatore ad Ibiza.

Correva l’anno 2016 quando CR7 ha deciso di trascorrere le vacanze nella nota isola spagnola e fu in quell’occasione che incrociò lo sguardo di Cristina Buccino. La modella e showgirl calabrese, coetanea del futuro 5 volte Pallone d’Oro, ha raccontato maggiori dettagli di quell’incontro.

“Ad Ibiza sono 4-5 i locali dove divertirsi e una volta entrata Cristiano era lì. I nostri sguardi si sono incrociati e lui mi ha invitata a cena come un vero gentiluomo. E’ davvero un bravo ragazzo”. Un Ronaldo romantico e galantuomo, che ha così subito conquistato l’attenzione dell’ex fidanzata di Stefano De Martino.

Il racconto prosegue: “E’ un ragazzo generoso e sa come corteggiare una donna. Il gossip brucia tutto in fretta e ora cercherò di capire cosa succederà”. La storia tra i due non è proseguita per molto tempo, tanto che già nel 2017 Cristiano Ronaldo si è legato a Georgina Rodriguez, la sua attuale compagna e madre dei suoi figli.

Con la modella, il portoghese ha costruito una famiglia solida, che lo starà senz’altro supportando in quest’estate di riflessione per il suo futuro professionale. Per Ronaldo i gossip sono ormai acqua passata.