Immobile separato da Jessica: il bomber si fa perdonare – FOTO

Ciro Immobile e Jessica Melena separati: ecco che cos’ha fatto il bomber della Lazio per farsi perdonare. 

Ciro Immobile deve farsi “perdonare” e lo fa nel migliore dei modi. Il bomber della Lazio ha organizzato una bellissima sorpresa per la moglie, che al momento è al mare con bambini, parenti e…il suo pancione.

Ciro Immobile
Ciro Immobile, che sorpresa per Jessica (LaPresse)

Da poche settimane, la coppia ha annunciato di aspettare un nuovo bambino che tra non molto riempirà di gioia l’intera famiglia. Dopo la vacanza a giugno con gli amici, Ciro e Jessica si sono separati per ovvie ragioni professionali. L’attaccante biancoceleste si sta allenando in ritiro ad Auronzo di Cadore per iniziare la stagione al meglio. Tra l’altro, il calciatore è reduce da un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per qualche settimana e non ha potuto rispondere alla convocazione di ct Mancini.

Intanto, nel giorno speciale della moglie Jessica, Ciro Immobile ha voluto fare un regalo unico: sarà il modo giusto per perdonare la lontananza?

Immobile, che regalo a Jessica! – FOTO

Non è colpa di Jessica e non è colpa di Ciro. Lei, nata sotto il segno del Cancro, si è innamorata del centravanti italiano più importante dell’ultimo decennio. L’attaccante di Torre Annunziata deve allenarsi e non può lasciare il ritiro se non per motivi molto seri, ma non è questo il caso.

Jessica Melena
Jessica Melena riceve una composizione gigante di rose (Screenshot da Instagram)

Infatti, Jessica Melena ha compiuto gli anni e per l’ennesima volta non ha al suo fianco il compagno di una vita, il marito e papà Ciro. La donna sta trascorrendo la sua giornata al mare con la famiglia, ma soffre chiaramente la distanza con il suo amore di una vita. Per il suo compleanno, però, ha ricevuto una composizione di rose spettacolare e gigantesca. Un dolce e romantico risveglio per Jessica. Ciro Immobile ha provato a ridurre la distanza da Auronzo di Cadore con questo gesto unico ed inaspettato. Ed è riuscito a sorprendere ugualmente la sua amata Jessica.