Dybala alla Roma: lo sfottò di Ezio Greggio scatena i social

Ezio Greggio ha mostrato tutto il suo tifo per la Juventus dopo la notizia dell’arrivo di Dybala alla Roma: lo sfottò scatena i social.

La notizia del giorno è sicuramente l’arrivo di Paulo Dybala alla Roma che a sorpresa ha chiuso l’affare. L’argentino era conteso da altre squadre italiane, su tutte Inter e Napoli, ma alla fine ha scelto la destinazione giallorossa.

Ezio Greggio Dybala Roma
Ezio Greggio, grande tifoso della Juve (ANSA)

C’è ovviamente grande entusiasmo tra i tifosi della Roma che sinceramente non si aspettavano un acquisto così importante da parte della società. Un sogno realizzato anche grazie al lavoro di José Mourinho che è riuscito personalmente a convincere il giocatore.

In attesa dell’annuncio ufficiale, c’è curiosità di sapere se la Joya prenderà la maglia numero 10 di Totti o farà un altro tipo di scelta. Nel frattempo sui social si sono scatenate le reazioni dei tifosi, anche quelli di altre squadre come Ezio Greggio che ha lanciato una mezza provocazione.

Roma, preso Dybala: Ezio Greggio stuzzica l’Inter

Dybala Roma
Paulo Dybala, nuovo acquisto della Roma (ANSA)

Alla carriera in televisiva Ezio Greggio ha ormai affiancato anche quella di esperto di mercato. Dopo aver predetto il passaggio di Vlahovic alla Juventus, il conduttore di Striscia la Notizia ci ha preso gusto e qualche settimana fa si è lanciato in un’altra profezia.

Stavolta ha assicurato a tutti i suoi followers che, entro la fine dell’estate, anche Zaniolo passerà alla corte di Allegri. Un’ipotesi che, alla luce dello sbarco di Dybala nella capitale, potrebbe ancora trasformarsi in realtà. In ogni caso il regista italiano, attraverso il suo profilo Twitter, ci ha tenuto a fare l’ultimo saluto all’argentino non risparmiandosi una frecciatina ai rivali dell’Inter.

Da grande tifoso bianconero ha assecondato la scelta della Joya, stuzzicando i nerazzurri con una battuta: “Comunque meglio alla Roma che all’Inter” liberando le risate. Lo sfottò ha scatenato l’approvazione degli altri sostenitori che hanno rincarato la dose nei commenti nel classico gioco di prese in giro del mondo del calcio.

Ezio Greggio Dybala Roma
Ezio Greggio, il messaggio ironico contro l’Inter (Twitter)