Roma, decisione sorprendente: riguarda Totti!

In casa Roma c’è grande fermento per l’arrivo di Paulo Dybala, ma l’ultima decisione ha sorpreso un po’ tutti: i dettagli

La Roma, nelle ultime ore, ha piazzato il colpo Paulo Dybala. L’arrivo della Joya ha entusiasmato i tifosi giallorossi, i quali non vedono l’ora di ammirarlo allo Stadio Olimpico in coppia con Tammy Abraham. 

roma
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto LaPresse)

L’ambiente è carico e spera anche nella permanenza di Nicolò Zaniolo. Il classe ’99, però, è seguito con insistenza dalla Juventus e la scadenza del contratto nel 2024 impone alla società una scelta: provare in tutti i modi a farlo rinnovare o cederlo.

Allegri lo vorrebbe come rinforzo per l’attacco bianconero, apprezza la sua duttilità e la sua capacità di poter agire sia come esterno d’attacco che all’occorrenza come seconda punta o addirittura mezzala. Le prossime settimane si preannunciano roventi e saranno inevitabilmente decisive per comprendere che ne sarà del futuro di Zaniolo.

Roma, ecco Dybala: la scelta che riguarda anche Totti

Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto LaPresse)

La Roma ha accontentato Mourinho e dopo gli arrivi di Svilar e Matic, ecco il colpo Dybala. Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità del colpaccio giallorosso (si presume domani, visto che la società starebbe ancora lavorando ad alcuni dettagli sul contratto), nel frattempo l’argentino è stato intercettato in Portogallo dove si è lasciato andare ad un breve quanto eloquente: “Sono felice”. 

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Dybala avrebbe scelto la maglia numero 21. Dunque niente 10, ossia il numero appartenuto per 19 stagioni ad un certo Francesco Totti. Sul web si era sparsa la voce che l’argentino potesse prendere la 10, ma a quanto pare non ha voluto togliere l’esclusività all’ex capitano. Il 21, tra l’altro, era stato appena scelto da Matic, il quale avrebbe deciso di lasciarlo all’argentino per passare abbracciare l’8.