Diletta Leotta (LaPresse)
Diletta Leotta ha spiazzato ancora una volta i fan con una dichiarazione inaspettata che, però, fa luce su una passione della conduttrice.
Diletta Leotta è una donna dalle molteplici qualità: non solo professionali, ma anche sportive. Racconta la Serie A per lavoro, ma è in grado di praticare molti altri sport. Interessi di diversa natura per completare una personalità curiosa e poliedrica capace di esaltarsi grazie ai dettagli. La presentatrice, infatti, ha provato di tutto: dalla boxe alla danza.
Accenni di vita che l’hanno portata ad essere la donna che è oggi, ma alla fine “il suo centro” l’ha trovato con lo yoga. La meditazione per lei è tutto, la riconcilia con sé stessa e la routine che, talvolta, scorre troppo velocemente. La celebre siciliana ha dimostrato di allenarsi con costanza e di meditare altrettanto: i post social non mentono. In una recente intervista ha dichiarato: “Mi sto specializzando in ogni posizione, lo yoga è un mondo da esplorare”.
Diletta Leotta è pronta a esplorare ogni ambito di questa disciplina: costanza e determinazione non le mancano, come del resto il fascino di chi è ancora sulla cresta dell’onda grazie alla forza di rimettersi sempre in gioco nonostante tutto: cambiano contesti, possibilità e pretese.
L’ambizione resta la stessa della giovane che ormai più di dieci sei anni fa approdava a Sky. Respiro dopo respiro, centro dopo centro, ha costruito la propria carriera ancora in evoluzione. Proprio come lo yoga: quando credi di aver trovato il giusto equilibrio, devi cominciare a interrogarti ancora. Anche questo vuol dire consapevolezza.
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…
La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…
Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…