Diletta Leotta (LaPresse)
Diletta Leotta ha spiazzato ancora una volta i fan con una dichiarazione inaspettata che, però, fa luce su una passione della conduttrice.
Diletta Leotta è una donna dalle molteplici qualità: non solo professionali, ma anche sportive. Racconta la Serie A per lavoro, ma è in grado di praticare molti altri sport. Interessi di diversa natura per completare una personalità curiosa e poliedrica capace di esaltarsi grazie ai dettagli. La presentatrice, infatti, ha provato di tutto: dalla boxe alla danza.
Accenni di vita che l’hanno portata ad essere la donna che è oggi, ma alla fine “il suo centro” l’ha trovato con lo yoga. La meditazione per lei è tutto, la riconcilia con sé stessa e la routine che, talvolta, scorre troppo velocemente. La celebre siciliana ha dimostrato di allenarsi con costanza e di meditare altrettanto: i post social non mentono. In una recente intervista ha dichiarato: “Mi sto specializzando in ogni posizione, lo yoga è un mondo da esplorare”.
Diletta Leotta è pronta a esplorare ogni ambito di questa disciplina: costanza e determinazione non le mancano, come del resto il fascino di chi è ancora sulla cresta dell’onda grazie alla forza di rimettersi sempre in gioco nonostante tutto: cambiano contesti, possibilità e pretese.
L’ambizione resta la stessa della giovane che ormai più di dieci sei anni fa approdava a Sky. Respiro dopo respiro, centro dopo centro, ha costruito la propria carriera ancora in evoluzione. Proprio come lo yoga: quando credi di aver trovato il giusto equilibrio, devi cominciare a interrogarti ancora. Anche questo vuol dire consapevolezza.
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…