Haaland, contatto con il Napoli: tifosi impazziti. La richiesta a sorpresa

Erling Haaland ha contattato il Napoli, facendo impazzire i tifosi partenopei: la richiesta a sorpresa dell’attaccante norvegese

Il clima a Napoli è teso in questi giorni a causa delle partenze di Insigne, Ospina, Mertens e Koulibaly e dei soli innesti di Kvaratskhelia, Olivera e Ostigard. I tifosi chiedono a gran voce l’addio di Aurelio De Laurentiis, che da settimane è scomparso e non si è più mostrato davanti alle telecamere.

Haaland Napoli
Erling Haaland, attaccante (Ansa)

Il patron è a Dimaro, ma non è mai uscito dall’albergo ed il mancato arrivo di Dybala ha solamente peggiorato il sentimento della città nei suoi confronti. Ad oggi gli azzurri hanno perso la propria spina dorsale senza ancora averla sostituita adeguatamente e le premesse non sono affatto delle migliori.

La società azzurra cerca un centrale, ma l’affare Kim resta complicato, e un’alternativa a Meret che non ha però ancora un nome ed un cognome. Resta aperta anche la pista Deulofeu, che non è una priorità per la società. Nello sconforto generale, però, è arrivato un messaggio completamente inaspettato.

Haaland, contatto con il Napoli: cosa ha chiesto l’attaccante

Haaland Napoli
Haaland, centravanti (LaPresse)

Come un raggio di sole in una giornata uggiosa è spuntato Erling Haaland. L’attaccante da 150 milioni di euro e 134 gol in 182 partite giocate con i club ha infatti contattato il Napoli proprio in queste ore. Un messaggio che ha fatto impazzire i sostenitori azzurri, che mai si sarebbero aspettati qualcosa di simile.

La società ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram la grafica dell’arrivo ufficiale di Ostigard, norvegese proprio come Haaland. Il centravanti 21enne ha quindi deciso di commentare la foto del club facendo una richiesta specifica.

“Abbiate cura di lui! E’ un ragazzo top” con tanto di emoticon della preghiera. Un messaggio del tutto inaspettato da parte del neo centravanti del Manchester City, che ha così mostrato ai tifosi del Napoli di seguire i partenopei e le loro vicende di mercato, anche magari in seguito ad una chiacchierata con lo stesso Ostigard.

L’arrivo dell’ex Borussia Dortmund in azzurro è chiaramente impossibile, ma i tifosi azzurri potranno contare sul supporto di un fuoriclasse in più durante la stagione, nella speranza di non incrociarlo già nella fase a gironi della prossima Champions League.

Haaland Napoli
Il messaggio di Haaland al Napoli (Instagram)