Lavezzi e la nuova sfida con il Napoli: l’annuncio ufficiale

Il Pocho Lavezzi è pronto a tornare a “soffrire” per il Napoli: l’annuncio ufficiale sorprende i tifosi 

Ezequiel Lavezzi è uno di quei calciatori che sono rimasti impressi nel cuore dei tifosi del Napoli. Cinque stagioni all’ombra del Vesuvio per l’argentino, ben 188 presenze e 48 reti. Amore smisurato da parte della piazza e parole al miele ogni volta che si parla della città e del club stesso.

Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

El Pocho Lavezzi, nel dettaglio, ha indossato la maglia azzurra dal 2017 al 2012. Dopo l’avventura in Serie A la scelta di volare in Francia e di sposare il progetto dell’ambizioso PSG. 

Lavezzi ha concluso la sua carriera nel 2019 in Cina, tra le file dell’Hebei. Ora, dopo tre anni dall’aver appeso gli scarpini al chiodo, è pronto a rimettersi in gioco e lo farà in qualche modo ancora per il Napoli.

Lavezzi, nuovo ruolo per El Pocho: i dettagli

Lavezzi, ex attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli, in questa stagione, tornerà a disputare la competizione europea più prestigiosa e alcuni match della Champions, in Italia, vengono trasmessi in esclusiva da Amazon Prime Video. Il Business Lead Sports della piattaforma, Marco Foroni, ha annunciato che Lavezzi e Nesta sono i due nuove innesti nella squadra che si occuperà di analizzare, commentare e seguire le sfide di Champions League. 

Foroni, nel dettaglio, ha spiegato: “Per Amazon lo sport è un qualcosa di sempre più centrale. Saranno diciassette le partite tutte in esclusiva, a partire dalla Supercoppa, poi due playoff, sei gare della fase a gironi e otto della fase ad eliminazione diretta dagli ottavi alle semifinali. Proporremo la miglior partita di Champions League del mercoledì con una squadra italiana in campo”. 

Dunque, Lavezzi nelle prossime settimane potrebbe ritrovarsi a commentare un match del “suo” Napoli. I tifosi partenopei non aspettano altro.