Lewandowski, 50 milioni che infastidiscono Higuain: la critica feroce

Gonzalo Higuain vuole ancora esaltare tutti in campo, ma adesso spunta un dettaglio inedito su Lewandowski: non mancano i commenti e le polemiche. 

Higuain ha scelto di provare una nuova esperienza con l’Inter Miami. L’idea è sempre quella di proporre un dettaglio non indifferente. L’attaccante argentino non si tira mica indietro quando si tratta di commentare novità importanti giunte dalla sessione estiva di calciomercato.

Lewandowski
Lewandowski e la critica da parte di Higuain, qual è il motivo (La Presse)

Gonzalo Higuain ha deciso di lasciare il calcio europeo e di soffermarsi su un aspetto che mostra altri aspetti inediti di una vicenda. Al centro della questione c’è il Barcellona e l’affare Robert Lewandowski. Il giocatore polacco ha lasciato il Bayern Monaco per scegliere un nuovo campionato come la Liga e un altro Paese.

Higuain e l’affare Barcellona con Lewandowski: il commento spiazza

Higuain
Higuain e l’attacco per l’affare Lewandowski (La Presse)

Higuain ha rilasciato una intervista ai microfoni di Catalunya Radio per parlare di quello che sta accadendo nel mondo del calciomercato. Stupisce e non poco la frase sull’affare Lewandowski appena passato al Barcellona. Adesso emergono dettagli emblematici e inequivocabili.

Sull’affare da 50 milioni di euro emerge una battuta rivolta al giornalista. “Scusa l’ignoranza. Il Barcellona l’ha preso gratis vero?“, ha detto Higuain che non sapeva delle cifre sull’affare. Immediata la risposta del campione argentino. “Uff… 50 milioni. Sicuramente deve valerli per spendere tale somma. Quando io venni preso dal Real Madrid, per quella somma dovevi essere un giocatore fantastico“, ha ribadito l’attaccante.

Nonostante la battuta, invece, Higuain ha elogiato il centravanti ex Bayern Monaco appena giunto nel ritiro del Barcellona. “Certo i tempi sono cambiati e ora 50 milioni non sono nulla tra arabi e inflazione. Sicuramente Lewandowski è fantastico“, ha parlato l’attaccante. Adesso è bene pensare positivo e cercare di guardare oltre.