Noemi, ti amo non lo so dire ma forza Roma sì: la rivelazione intima all’Olimpico

Noemi ha svelato il suo tifo sfegatato per la Roma: spunta un retroscena intimo all’Olimpico e una promessa molto passionale per i tifosi.

Per chi ancora non lo sapesse Noemi è una grande tifosa della Roma. L’ha manifestato nuovamente dopo l’arrivo di Paulo Dybala, confessando tutta la sua passione per i colori giallorossi. La cantante italiana, nata nella capitale il 25 gennaio 1982, è andata diverse volte anche all’Olimpico dove è stata protagonista di un episodio molto intimo.

Noemi Roma
Noemi, cantante italiana e tifosa della Roma (ANSA)

Il sogno della maggior parte dei cantanti è riempire e fare un concerto in uno stadio di calcio. Un obiettivo che forse Noemi non raggiungerà mai nella sua carriera ma il suo legame con questo luogo è comunque magico.

La cantante romana condivide lo stesso tifo per la Roma col marito Gabriele Greco, suo bassista, e la loro relazione sarebbe nata proprio all’Olimpico. Nella capitale circolano indiscrezioni che la 40enne avrebbe detto per la prima volta “Ti Amo” al suo compagno durante un derby con la Lazio.

Noemi euforica per Dybala: la promessa scatena i tifosi

Noemi Roma
Noemi, la sensuale promessa ai tifosi della Roma (ANSA)

Un retroscena molto romantico che lega la storia d’amore di Noemi con la passione sfrenata per la Roma. Quest’ultima si può notare dall’ultimo post condiviso su Twitter dove appare molto entusiasta per l’arrivo di Paulo Dybala.

La cantante romana ha scritto: “Io oggi di nuovo così” seguito da due cuori giallorossi e accompagnato da una foto emblematica. Nello specifico quella in cui probabilmente festeggia il successo in Conference League dopo la finale vinta col Feyenoord.

Nei commenti un tifoso l’ha stuzzicata chiedendo in maniera molto diretta una spogliarello in stile Ferilli in caso di scudetto. La risposta non si è fatta attendere e Noemi, restando al gioco, ha rilanciato con un goliardico “Esco tutto!” scatenando l’euforia generale.