Wanda Nara e il dettaglio intimo con Maxi Lopez: “Lo faceva impazzire per…”

A distanza di anni dalla loro relazione è spuntata fuori un dettaglio molto intimo tra Wanda Nara e Maxi Lopez: il retroscena è piccante.

E’ notizia di oggi che Maxi Lopez torna nel mondo del calcio. Dopo il ritiro dal professionismo, l’ex attaccante argentino si tuffa in una nuova e avvincente avventura alla guida di un club inglese. Nelle ultime ore ha formalizzato l’acquisto del
Birmingham City, squadra di Championiship di cui a sorpresa è diventato il proprietario.

Maxi Lopez Wanda Nara
Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara (LaPresse)

A distanza di un anno dal suo addio come giocatore, Maxi Lopez torna alla ribalta in un inedito ruolo. Ha fatto ovviamente notizia il suo insediamento, insieme a un ricco uomo d’affari, nelle quote di maggioranza del Birmingham.

Un grosso investimento, secondo le fonti britanniche da circa 44 milioni di euro, che ha riportato l’ex marito di Wanda Nara nel calcio dopo l’ultimo saluto con la maglia della Sambenedettese. Un cambio di vita per l’argentino che però non potrà mai dimenticare il suo passato, anche quello privato.

Maxi Lopez, il retroscena bollente con Wanda Nara

Wanda Nara Maxi Lopez
Wanda Nara, il dettaglio intimo con Maxi Lopez (LaPresse)

E’ finita da tempo la relazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez che tutt’oggi è spunto di numerosi retroscena. Il triangolo amoroso con Mauro Icardi ha creato uno scandalo nel calcio italiano e difficilmente sarà dimenticato.

Nel momento di crisi tra l’attaccante del PSG e la showgirl argentina si è tornati a parlare anche dell’ex marito che è il padre dei primi tre figli maschi. Il suo nome resterà inevitabilmente legato alla loro famiglia e non può essere altrimenti anche dopo la burrascosa rottura del matrimonio.

Un amore nato sotto un colpo di fulmine come raccontano alcune rivelazioni dall’Argentina. Il giovane Maxi, ancora prima di vederla dal vivo, sarebbe stato molto attratto da Wanda Nara che gli ha fatto perdere definitivamente la testa al primo incontro sulla barca di un amico in comune.

I due avrebbero subito iniziato a interagire finendo a consumare una notte di passione. Una reciproca sintonia scattata in poco tempo anche grazie a un dettaglio misterioso e molto intimo: “Maxi è impazzito per Wanda, ha detto che c’era una cosa specifica che lo faceva impazzire”, ha confessato una persona vicina alla coppia.