Alessia Marcuzzi e la passione per i calciatori: “L’ho fatto in aereo con…”

Alessia Marcuzzi è stata legata sentimentalmente per anni con Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter, però, non è l’unico ex calciatore ad aver conquistato la showgirl

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Alessandro Nesta (Foto LaPresse)

La relazione tra Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi, nei primi anni 2000, aveva riempito tantissime pagine di Gossip e dal loro legame è nato anche un figlio, Tommaso. Tuttavia la coppia qualche anno dopo la nascita del ragazzo hanno deciso di separarsi, mantenendo degli ottimi rapporti che persistono tuttora.

Spesso infatti i due sono stati “beccati” insieme con i nuovi rispettivi compagni e bambini avuti dalle successive relazioni. Il tecnico piacentino, dopo la Marcuzzi, si è sposato con Gaia Lucariello con cui ha avuto anche due figli (Lorenzo e Andrea).

La conduttrice, invece, ha prima avuto una relazione con Francesco Facchinetti, dalla quale è nata Mia, e successivamente si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi, flirt con un altro ex calciatore: di chi si tratta

Carlo Cudicini (Foto La Presse)

Qualche mese fa, la Marcuzzi, rispondendo a varie domande dei followers su Instagram ha ammesso di aver fatto l’amore in aereo, ritenendolo il luogo più strano in cui l’abbia mai fatto. La rivelazione non è passata inosservata e “Chi” si è sbilanciato ipotizzando il nome dell’uomo con cui la Marcuzzi si sarebbe appartata sul mezzo di trasporto.

Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, in una delle sue pagine ha sottolineato: “Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato”. Per questo motivo si tratterebbe dell’ex portiere del Chelsea, Carlo Cudicini.

I due, infatti, hanno avuto una relazione dal 2003 al 2008 e la loro storia d’amore si concluse per volere della showgirl che in quel periodo parlò in questo modo ai microfoni di Vanity Fair: “Ho deciso di stare da sola per un periodo, cosa che non avevo mai fatto prima. Carlo per me è una persona molto importante e so che il nostro rapporto non si è esaurito. Lui è molto più razionale di me e sa quello che vuole. Io, invece, devo prendere un po’ di coraggio e decidere che voglio crescere”.