Haaland, il messaggio al Milan fa impazzire i tifosi – VIDEO

Erling Haaland fa letteralmente impazzire i tifosi del Milan: il messaggio a sorpresa del bomber norvegese entusiasma la piazza rossonera.

Cosa lega il Milan con Erling Haaland? In effetti poco o nulla. L’attaccante norvegese non è mai stato accostato al club rossonero. L’unica volta che avrebbe potuto accettare di giocare in Italia era per via della Juventus, che seguiva con attenzione questo giovanissimo bomber del Molde. L’affare saltò perché la dirigenza non era affatto convinta del colpo. Un rammarico per come sono andati i fatti.

Erling Haaland omaggia il Milan
Erling Haaland omaggia il Milan (LaPresse)

Così, Haaland ha fatto la sua gavetta in Austria, poi al Borussia Dortmund e ora il grande salto al Manchester City di Guardiola, per dimostrare di poter primeggiare anche in Premier League. Un grande banco di prova per il norvegese.

E per questo primo anno assieme al giovane centravanti, il club ha deciso di omaggiare…il Milan! Il messaggio di Erling Haaland per il club rossonero è incredibile.

Haaland: “Il Milan ci ha ispirato, ma…”

Il Manchester City ha presentato la seconda maglia della stagione, ritornando a due colori già utilizzati in passato e ispirati proprio al…Milan. Infatti, il kit da trasferta dei Citizens sarà rossonero.

La divisa fu utilizzata tra il ’69 ed il ’70, ed evoca dolci ricordi ai tifosi inglesi. Infatti, proprio in quei due anni, il club alzò la FA Cup e la Coppa delle Coppe. Insomma, due importanti trionfi dovuti proprio…alla maglia rossonera. (PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI)

Un utente commenta il video postato dal Manchester City
Un utente commenta il video postato dal Manchester City (Screenshot da Twitter)

E chiaramente, il Manchester City ha voluto omaggiare il Milan con un video per presentare ai propri sostenitori la divisa da trasferta di questa stagione: “Ispirata al Milan, fatta a Manchester“, dice Haaland con fierezza nel videoclip. D’altronde, Puma ha pensato bene di unire i due club a cui fa da sponsor tecnico. Insomma, una trovata geniale.