Milinkovic-Savic rinnova: attesa solo l’ufficialità

Milinkovic-Savic è ad un passo dal rinnovo contrattuale. I contatti con il club e il suo entourage proseguono senza sosti ed a breve è attesa l’ufficialità

Milinkovic-Savic, secondo le ultime indiscrezioni, è ad un passo dal rinnovo. Il suo attuale contratto scadrà nel 2024 e nelle ultime ore il suo entourage ha incontrato la società per porre le basi in merito ad un prolungamento.

Vanja Milinkovic-Savic e Sergej nel corso di un match tra Lazio e Spal (Foto LaPresse)

Il calciatore sembrava in procinto di lasciare il club in questa finestra di calciomercato, tuttavia le carte in tavola sarebbero mutate a causa del fatto che non sia arrivata un’offerta congrua per una sua eventuale cessione.

Nelle prossime settimane sono attese importanti novità in merito e non è da escludere che il rinnovo possa essere firmato prima dell’inizio del nuovo campionato. La Serie A 2022-23 inizierà il weekend del 13-14 agosto, dunque manca sempre meno al primo kick-off stagionale.

Torino, Milinkovic-Savic ad un passo dal rinnovo: i dettagli

Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo del Torino (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Vanja Milinkovic-Savic potrebbe rinnovare con il club granata. Ad inizio mercato pareva cosa fatta il trasferimento alla Fiorentina, ma i toscani alla fine hanno scelto di prelevare Gollini dall‘Atalanta.

Il portiere serbo, dunque, viaggia verso la conferma nella rosa allenata da Juric. Da comprendere se sarà il titolare o se al contrario resterò come “dodicesimo”. Nella scorsa stagione era partito titolare, salvo poi perdere il posto nella seconda parte a discapito di Berisha. 

Il suo futuro, ad ogni modo, sembrerebbe essere ancora nel Torino. I contatti tra il direttore sportivo Vagnati e l’entourage del serbo proseguono senza sosta: nelle prossime settimane sono attese importanti novità in merito.