Valentina Fradegrada spopola su Instagram
Valentina Fradegrada in vacanza a Berlino fa divertire la stampa tedesca tra battute e foto in bikini: fan in estasi.
Valentina Fradegrada stacca la spina e si gode i primi giorni da sposata. La modella ha detto sì all’ex calciatore di Milan e Monza qualche tempo fa. Ora è il momento delle vacanze meritate che saranno anche la giusta luna di miele dopo il coronamento di un sogno, tra le altre tappe anche Berlino.
Proprio in Germania l’indossatrice fa sorridere la stampa tedesca poiché sui social condivide esaltanti foto in costume dove a fare la differenza non è solo il fisico mozzafiato, ma anche la didascalia: “Mi mancano i giorni estivi”, scrive su Instagram. La realtà però è un’altra: a Berlino fanno 40 gradi a causa del periodo di caldo torrido che indistintamente sta attraversando l’Europa e non solo.
La donna si trincera dietro l’ironia, ma l’impressione che parlasse sul serio a qualcuno è venuta. Solo per un attimo, perchè il resto del tempo i fan si sono concentrati su un fisico incredibile denso di sensualità, garbo e fierezza. Le qualità che riescono a fare la differenza insieme al duro allenamento: immancabile il commento di Boateng. Il primo ad apprezzare è proprio lui che ha scelto di sposarla.
Il loro amore è sbocciato dopo una telefonata di 8 ore con tanto di interazioni e collegamenti video: una conoscenza completa sfociata in mesi di fidanzamento fino al fatidico sì. Ai fan per innamorarsi di Valentina è bastato molto meno, lo sguardo della modella tradisce un sorriso: la felicità è ancora alla base di ogni giorno, nella speranza che il rapporto con Boateng prima e i fan poi non si raffreddi mai. I 40 gradi di Berlino sono una premessa, ma anche un avvertimento: il calore va gestito, non per niente è un sinonimo della parola affetto.
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…