Incidente per Diletta Leotta, è successo in macchina: le condizioni – FOTO

Incidente con l’auto per Diletta Leotta: che cosa è successo alla conduttrice di DAZN. 

Disastroso inconveniente per Diletta Leotta, costretta a rivedere i suoi piani. La conduttrice di DAZN sta trascorrendo quest’estate tra vacanze e lavoro. Attivissima tra interviste, spot pubblicitari ed escursioni in montagna, per la siciliana è un periodo pieno di impegni.

Incidente per Diletta Leotta:
Incidente per Diletta Leotta: che cosa è successo (LaPresse)

Solo di recente, assieme alla piattaforma streaming, ha intervistato i protagonisti dello Scudetto a Milanello: da mister Pioli al dirigente Paolo Maldini. Infatti, per il format Inside ritiri, Diletta Leotta e i suoi colleghi stanno facendo il giro dei raduni in cui si preparano le venti squadre del campionato. La puntata in questione uscirà su DAZN prossimamente.

Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo. E Diletta è stata costretta improvvisamente a rivedere i suoi progetti: un incidente di percorso ha frenato la corsa della conduttrice.

Diletta Leotta, l’incidente in auto e il pronto intervento – FOTO

La donna siciliana, era in auto con la troupe stracolma di valigie e borsoni, ma ad un certo punto un rumore ha preoccupato il guidatore e le persone a bordo. Un incidente ha frenato Diletta Leotta, in rotta per chi sa dove. Un nuovo ritiro? Una meta estiva per staccare la spina? Altri progetti lavorativi?

Non è dato sapere dove stesse andando la conduttrice di DAZN, che a breve tornerà sui piccoli schermi dei cellulari e dei tablet, in diretta per raccontare le gesta dei campioni di Serie A.

Il viaggio con i suoi amici e colleghi, però, è stato caratterizzato da un piccolo intoppo che ha fatto perdere diverso tempo alla troupe. Infatti, come postato da Diletta su Instagram, l’auto aveva una ruota bucata e chi di dovere è intervenuto prontamente per sostituirla con una gomma di riserva.

Diletta Leotta posta l'intervento sull'auto per sostituire la ruota bucata
Diletta Leotta posta l’intervento sull’auto per sostituire la ruota bucata (Screenshot Instagram)

Fortunatamente, nessuno in auto si è fatto male, nonostante sia pericoloso girare con una ruota bucata. Diletta Leotta ci ha scherzato anche su con una foto postata su Instagram.