Marcelo-Lazio, sorprendente mossa di Lotito: “Non ha mai sentito…”

Sorprendente mossa di Claudio Lotito per strappare il sì di Marcelo, ex Real Madrid: la Lazio ci prova, la confessione fa impazzire i tifosi. 

Non è più un mistero. La Lazio cerca Marcelo e tutto l’ambiente biancoceleste sta travolgendo il giocatore. L’arrivo di Dybala alla Roma ha scatenato i tifosi dell’altro club della Capitale, che chiedono con insistenza un colpo a sorpresa da parte del presidente.

Marcelo alla Lazio: la trattativa avanza
Marcelo alla Lazio: la trattativa avanza (LaPresse)

Mertens è in cima alla lista dei desideri della piazza biancoceleste, ma nelle ultime ore sarebbe avanzata l’ipotesi di acquistare a parametro zero il campione d’Europa in carica, nonché uno dei migliori terzini dello scorso decennio. Marcelo, infatti, è stato contattato dalla società capitolina. La trattativa non è semplice, ma neppure impossibile.

Infatti, il patron della Lazio ha già cominciato il negoziato con il giocatore ed il suo entourage: arriva la confessione dell’intermediario.

Marcelo, Lazio amore a prima vista: “Manca l’offerta ufficiale, ma…”

Marcelo, ex Real Madrid
Marcelo, ex Real Madrid (LaPresse)

Ai microfoni di TV Play Calciomercato.it, l’agente FIFA e membro dell’entourage di Marcelo Stefano Quadri ha rivelato che la trattativa per portarlo alla Lazio non è utopia: “Ci sono contatti con il club, lui si sta innamorando di Roma”.

Infatti, dopo a seguito della circolazione dei rumors, il terzino sudamericano è stato inondato di messaggi da parte dei tifosi biancocelesti: “E’ rimasto piacevolmente colpito, anche gli agenti erano increduli. Lui ha detto che una passione così non l’aveva mai sentita“. La Lazio, ora, diventa una priorità: “La sua preferenza ora è Roma – spiega Quadri – Ma il club non ha ancora presentato offerte ufficiali. Per ora vuole solo capire la richiesta e vedere se rientra nei parametri della società“.

Ma non è tutto. Marcelo sembra essere convinto ed è tutto merito dei tifosi: “Ha manifestato questa volontà, sarebbe perfetto per il gioco di Sarri. Si sta innamorando della Lazio e dei suoi tifosi – poi l’intermediario insiste – A livello d’immagine, il club non ha nessuno come Marcelo. Sarebbe un personaggio molto importante per lo spogliatoio, dopo aver perso Reina e Leiva“.