“Non lo posso fare più”: la grande delusione di Chiara Nasti

La compagna di Mattia Zaccagni rivela la sua delusione ai fan: Chiara Nasti delusa, deve abbandonare un suo progetto. 

Mentre Mattia Zaccagni è in ritiro con la sua Lazio in vista della prossima stagione, Chiara Nasti si gode la gravidanza e l’estate. Imprenditrice e modella, l’influencer napoletana partorirà dopo l’estate e ha grandi progetti per la testa.

Chiara Nasti confessa la grande delusione ai fan
Chiara Nasti confessa la grande delusione ai fan (Screenshot)

La donna, sempre al centro dell’attenzione mediatica per via delle sue uscite pubbliche, ha confessato di aver abbandonato un suo progetto che aveva pensato di portare avanti. La sua carriera è cominciata sui social e avrebbe voluto proseguire con un percorso simile, ma allo stesso tempo nuovo e diverso dal solito.

Chiara Nasti, però, ci ha rinunciato: ecco perché non ha potuto farlo e perché l’ha svelato su Instagram ai suoi fan.

Chiara Nasti: “Sarò mamma e non posso più…”

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Dopo il rapporto con Nicolò Zaniolo, la modella napoletana è diventata nota anche ai tifosi più restii al gossip e al mondo della cronaca rosa. Chiara Nasti ha frequentato per un periodo il talento della Roma, fino ad innamorarsi di Mattia Zaccagni circa un anno fa, con il quale condividerà la gioia di un figlio.

Non sono mancate le polemiche quando la coppia ha annunciato all’Olimpico il sesso del bebé; non sono mancate le polemiche anche successivamente, quando l’influencer ha risposto a tono (e poi cancellato) ad un commento offensivo nei suoi confronti in cui era stato tirato in ballo Nicolò Zaniolo.

Insomma, Chiara Nasti è abituata ad essere al centro dei riflettori e schiva, come i dribbling del suo ragazzo, tutte le calunnie nei suoi riguardi. Per avvicinarsi di più ai suoi numerosissimi fan, la modella aveva pensato di aprire un progetto su Youtube, un canale per avere un filo diretto con i follower e mostrare alcune cose della sua vita, come la nuova casa che condividerà con Mattia. Tuttavia, ha dovuto smontare subito i piani: “Non posso farlo perché tra poco divento mamma e non so come sarà – spiega Chiara attraverso le storie di Instagram – Sono sempre stata riservata, non mi è mai piaciuto far vedere le mie cose“.