GFVIP, confessione pazzesca dell’influencer: “Un calciatore dell’Inter mi ha…”

La clamorosa confessione di un’ex concorrente del GFVIP che ha letteralmente spiazzato i fan: ecco di chi si tratta

Cresce l’attesa per l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. Al timone del reality ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale sarà accompagnato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste.

GFVIP
Logo del Grande Fratello Vip (Foto Web)

Il conduttore milanese, in questi giorni, ha confermato come il reality comincerà il 12 settembre ed ha ufficiosamente svelato i primi concorrenti. Salvo clamorose sorprese a varcare la porta rossa di Cinecittà saranno sicuramente: Antonino Spinalbese, Asia Gianese, Chadia Rodriguez e Maradona Jr. 

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla prossima edizione, riviviamo un retroscena, decisamente intrigante, relativo ad una concorrente del Grande Fratello 6. 

GFVIP, l’ex gieffina rivela: “Un calciatore dell’Inter…”

Clarissa Selassié, ex concorrente del Grande Fratello (Foto Web)

La scorsa edizione del GFVIP è stata vinta da Jessica Selassié, la quale è riuscita a battere l’attore Davide Silvestri nell’ultimo testa a testa. Jessica, entrata all’interno della casa in compagnia delle sorelle Lulù e Clarissa, ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua dolcezza e dopo l’esperienza televisiva sta riscuotendo un notevole successo sui social.

Clarissa, invece, tra le tre sorelle è stata quella ad essere eliminata prima e nel corso del proseguo del reality è stata spesso ospite di Casa Chi per analizzare l’andamento del programma.

In una puntata ha raccontato di aver chattato con un calciatore dell’Inter, scegliendo però di non rilevare la sua identità: “Il calciatore più famoso che mi ha scritto su Instagram in questo periodo? Oh no mi fate andare nei guai, è fidanzato. Ok, è uno dell’Inter, ragazzi non posso parlare. A me non piacciono molto i calciatori, devo essere sincera. Li vedo poco seri e come Jessica non voglio perdite di tempo. Voglio un uomo che mi ami davvero“.