GF Vip, Clarissa Selassié allo scoperto: “Un calciatore dell’Inter mi ha…”

Clarissa Selassié ha svelato di aver avuto a che fare con un calciatore dell’Inter: il retroscena scottante dell’ex concorrente del GF Vip.

Negli ultimi anni il mondo dello spettacolo è sempre più legato a quello del calcio e si intrecciano anche le storie d’amore. Sono tante le coppie nate in questo ambito tra modelle/influencer e giocatori famosi.

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié, ex concorrente del Grande Fratello Vip (LaPresse)

Tra chi ha avuto a che fare con diversi calciatori è anche Clarissa Selassié, ex concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza di 19 anni, eliminata dal reality lo scorso 29 novembre, ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni all’uscita dalla casa più famosa d’Italia.

In un’intervista concessa a “Casa Chi”, la più giovane delle tre sorelle discendenti da una famiglia reale ha confessato un retroscena sorprendente riguardo a un giocatore dell’Inter. Un retroscena piccante che ha scatenato la curiosità dei tifosi.

Clarissa Selassié spiazza: “Un calciatore fidanzato…”

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié, la scottante rivelazione incastra il calciatore (LaPresse)

Le voci di gossip stanno impazzendo dopo le incredibili rivelazioni di Clarissa Selassié, la sorella minore delle tre principesse etiopi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’appariscente modella, nata nel 2022, ha raccontato di aver avuto contatti con diversi protagonisti del mondo del calcio.

“Forza Roma”, la frase pronunciata al GFVIP manda in tilt i tifosi – FOTO

In particolare ha confermato che nell’ultimo periodo avrebbe ricevuto dei messaggi da parte di un giocatore molto famoso dell’Inter: “Mi ha scritto su Instagram ma è fidanzato e non posso entrare nei dettagli”.

GF Vip, Manila Nazzaro saluta Immobile: la gaffe di Giucas Casella è già un cult

Un approccio pericoloso che non è il primo avuto in questi mesi: “Sono uscita con un po’ di giocatori di Roma e Lazio, anche con uno della Juventus. Devo essere però sincera che non mi piacciono molto perché li vedo poco seri e non voglio perdite di tempo. Voglio un uomo che mi ami per davvero”.