Juve, pessima notizia per Allegri: l’annuncio UFFICIALE

La Juve riserva una pessima notizia per Massimiliano Allegri in vista dei prossimi impegni: l’annuncio ufficiale è una brutta tegola.

Nonostante una partita molto sofferta la Juventus è riuscita a vincere l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Un successo un po’ fortunato per i bianconeri, passati 1-0 a casa della Fiorentina grazie all’autogol all’ultimo minuto di Venuti.

Juve Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (LaPresse)

La squadra di Allegri comunque ha subito resistere agli assalti dei viola, sfruttando poi una delle poche occasioni avute a disposizione. Un grande cinismo che ha caratterizzato diverse partite degli ultimi mesi, dove la squadra ha costruito una lunghissima striscia di risultati positivi anche con diverse assenze.

La Juventus non perde da perde da molto tempo e si trova ancora in piena corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali, compresa la corsa scudetto. Dopo aver quasi ipotecato la finale di Coppa Italia, i bianconeri si ritufferanno in campionato per continuare a risalire la classifica e sperare nell’impresa.

Juve, il punto sugli infortunati: novità dall’allenamento

Juve Allegri
Massimiliano Allegri brutta notizia dall’allenamento (LaPresse)

In questa stagione la Juventus non starà esprimendo il miglior calcio in Italia ma la strategia di Allegri si è rivelata efficace. Al momento però i bianconeri non hanno vinto nulla, anzi sono usciti sconfitti dall’unica finale giocata nella Supercoppa italiana contro l’Inter.

Ora arriva il momento della verità dove si decide veramente il destino della stagione. Dopo una partenza disastrosa, la direzione intrapresa sembra quella giusta ma il tecnico toscano spera di giocarsi le prossime partite con una rosa più completa.

Fiorentina-Juve, polemica social al veleno: tifosi arrabbiati

In queste settimane infatti ci sono stati parecchi infortuni che hanno inevitabilmente ridotto e complicato le scelte di formazione. Le brutte notizie purtroppo però non sono ancora finite perché dall’ultimo allenamento arrivata un’altra pesante tegola.

Juve, la nuova mossa di Agnelli irrita Ceferin: i motivi sono incredibili

La sfortuna non vuole lasciare la Juventus, costretta a fare a meno di un altro giocatore fondamentale per la squadra. Si tratta di Leonardo Bonucci che si è nuovamente fermato per un problema fisico. Nello specifico, come riportato da Romeo Agresti, il centrale bianconero ha subito un’elongazione del soleo sinistro contro l’Empoli e dovrà stare fuori per almeno una settimana.

Tra sette giorni è programmata una rivalutazione delle sue condizioni ma nel frattempo salterà la prossima gara con lo Spezia, in programma questa domenica all’Allianz Stadium. Il pericolo è non riuscire a recuperarlo in tempo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal del prossimo 16 marzo.