Inter, Lukaku lo vuole a tutti i costi: Big Rom spiazza anche Inzaghi

Romelu Lukaku è tornato all’Inter con l’idea di cambiare registro: l’ultima novità di Big Rom sorprende tutti. Di cosa si tratta. 

La prossima stagione vedrà l’Inter battagliare in Serie A dopo il secondo posto alle spalle del Milan allenato da Stefano Pioli. L’idea studiata da Big Rom è congeniale alle sfide in casa nerazzurra. Per Lukaku la strada è spianata e adesso emergono nuovi dettagli sulla vicenda.

Lukaku Inter
Lukaku e le mosse del centravanti con l’Inter (La Presse)

Lukaku è un calciatore belga che attualmente si trova all’Inter dopo la cessione, a suon di milioni, direzione Chelsea. L’attaccante ha sposato nuovamente il progetto nerazzurro dopo la stagione a dir poco negativa conclusa durante le scorse settimane. Premier League da dimenticare, così come Champions League e le altre competizioni nazionali.

Inter, la scelta di Lukaku è precisa: di cosa si tratta

Lukaku Inter
Lukaku e le scelte in casa Inter (La Presse)

Romelu Lukaku ha scelto di tornare all’Inter e possibilmente proseguire in Italia il percorso calcistico. Il prestito fino al 30 giugno 2023 è soltanto la prima pietra di un cantiere che promette solo tinte nerazzurre. Il futuro di Big Rom potrebbe continuare a Milano. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Appiano Gentile lo ha accolto nel migliore dei modi, con la speranza che i suoi gol portino risultati dopo la stagione 2020/2021 culminata con lo scudetto targato Antonio Conte. L’idea è infatti quella di proseguire oltre il 2023, ma prima c’è da risolvere la questione con il Chelsea. Il prestito oneroso è un primo passo, poi ne dovrebbero seguire altri. Il rapporto con Todd Boehly è ottimo e ciò sarebbe un vantaggio per il giocatore belga.

L’attuale proprietario del Chelsea potrebbe infatti aprire le danze a ben altro, soprattutto visto il rapporto fra il numero uno del club inglese e Roc Nation, società fondata dal rapper Jay-Z che cura gli interessi di Big Rom. Entrambi hanno investito infatti in Fanatics, produttore e venditore di abbigliamento sportivo online, ma anche scommesse e giochi online. Una mole d’affari veramente enorme che si aggira intorno ai 18 miliardi di euro, nulla incontro agli oltre 110 milioni di euro investiti dai Blues per l’attaccante.