Marcelo alla Lazio, conosci la sua singolare passione? Davvero incredibile

Il terzino brasiliano potrebbe presto sbarcare in Serie A, conosci la sua passione più grande dopo il calcio?

Nelle ultime ore, secondo varie indiscrezioni di mercato, la Lazio avrebbe messo nel mirino Marcelo. L’ex terzino del Real Madrid è attualmente svincolato dopo aver concluso la sua lunga avventura con i galacticos e sarebbe propenso ad accettare una nuova sfida in Serie A.

Marcelo Lazio
Marcelo, terzino brasiliano classe ’88 (Foto LaPresse)

La Lazio e l’entourage del brasiliano avrebbero avuto già dei primi contatti, il nodo sta tutto nell’incertezza di Sarri. Il tecnico toscano nutre dei dubbi sulla tenuta fisica del classe ’88, il quale nell’ultima stagione ha disputato solamente 18 presenze tra tutte le competizioni.

La classe e le qualità di Marcelo, però, non possono essere messe in discussione e l’intermediario di mercato, Stefano Quadri, ai microfoni di TVPlay-Calciomercato.it ha spiegato: “Sulla sua tenuta fisica sono pronto a scommettere. Vuole ancora giocare ed è stato travolto da un’ondata di passione ieri sera con messaggi da tutti i tifosi della Lazio. Lui ha detto che una passione così non l’aveva mai sentita. Vuole venire a Roma, ha bloccato ogni discorso con altre squadre”. 

Marcelo e il possibile approdo alla Lazio, conosci la sua passione più grande?

Marcelo, il classe ’88 nel mirino della Lazio (Foto LaPresse)

In attesa di scoprire se Marcelo sarà effettivamente un rinforzo per la difesa della Lazio, poniamo l’accento su una grande passione del brasiliano. Il classe ’88, qualche mese fa, ha aperto un locale nel centro di Rio De Janeiro.

Nel dettaglio si tratta di una barberia, il ‘Grande Cabelereiro TwoJeys. Il brasiliano, infatti, ha una passione smisusrata per tutto ciò che ha a che fare con il mondo dei capelli. Su Instagram ha sottolineato: “Ci pensavo da molto tempo e finalmente ho deciso di aprire il mio primo salone da barbiere. Sono emozionato per questo nuovo capitolo”.