Napoli, De Laurentiis operato: le condizioni preoccupano

Aurelio De Laurentiis si è operato e le condizioni del presidente del Napoli hanno destato più di una preoccupazione: le ultime 

Sono giorni complicati quelli che sta vivendo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. La contestazione della piazza è arrivata a livelli mai raggiunti durante l’era ADL, specie per le cessioni di Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina nel giro di poche settimane.

De Laurentiis operato
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Ansa)

Si è chiusa un’era nel club partenopeo, la spina dorsale della rosa ha fatto le valigie e ha lasciato un vuoto difficile da colmare. L’arrivo di Kvaratskhelia non è di certo bastato a soddisfare la piazza, che ha sognato Dybala, salvo poi vederlo sfumare preferendo la Roma.

Uno smacco importante, che ulteriormente condizionato l’umore dei tifosi, sempre più nero. La dirigenza sta provando a chiudere l’affare Kim, che sembra in dirittura d’arrivo. Sarà lui il sostituto di Koulibaly, ma la piazza è ancora scettica. Servirà poi un’alternativa a Meret, mentre il nome di Deulofeu sembra ora in standby.

De Laurentiis operato, le condizioni del presidente

De Laurentiis operazione
De Laurentiis, patron del Napoli (Ansa)

Ai già citati problemi, per il presidente De Laurentiis si è aggiunto anche un intervento. Un fastidioso problema ai denti che lo ha costretto a rimanere sotto i ferri per 2 ore, per un totale di 4 ore all’interno dello studio medico. Proprio all’uscita è stato intercettato dai tifosi.

Il patron, scomparso dai radar da settimane, ha rotto il silenzio, svelando anche l’offerta fatta a Mertens tra gli insulti di alcuni tifosi lì presenti. Ciò che è subito balzato agli occhi dei più attenti, sono state le condizioni del patron partenopeo.

Visibilmente provato dall’operazione, probabilmente ancora sotto effetto dell’anestesia e con delle difficoltà nell’esprimersi. E’ stato accompagnato all’uscita da un’infermiera, segno che il presidente non fosse ancora nelle migliori condizioni per allontanarsi in solitaria.

Ora i tifosi attendono però risposte. Dal ritiro di Castel di Sangro, che il Napoli raggiungerà nei prossimi giorni, è attesa una conferenza del presidente. Intanto gli uomini di mercato lavorano e anche il colpo Simeone sembra sempre più vicino.