Juventus-Chivas Guadalajara highlights: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Juventus-Chivas Guadalajara, prima gara dei bianconeri nella tournée estiva negli Stati Uniti 

Termina 2-0 per la Juventus il primo match del torneo estivo statunitense che ha visto impegnati gli uomini di Massimiliano Allegri. Decisive le reti in apertura di primo tempo da parte di Da Graca e in chiusura di match di Compagnon.

Juventus-Chivas highlights
Juventus-Chivas highlights (Twitter Juve)

A Las Vegas primo impegno di un livello più alto per la Juventus di Max Allegri, che se l’è vista con i messicani del Chivas di Guadalajara nella prima delle tre sfide della tournée americana. I sudamericani hanno già disputato 4 gare di campionato, ma non sono riusciti comunque ad avere la meglio sulla ben più attrezzata Vecchia Signora.

Debutto dal primo minuto per Pogba e Di Maria, nel 4-3-3 scelto da mister Allegri. Confermatissimo tra i pali Szczesny, mentre in difesa riposa Bonucci e parte inizialmente dalla panchina il nuovo acquisto Bremer. In avanti assente anche Vlahovic, che potrebbe essere impiegato contro Barcellona e Real Madrid nelle prossime partite del torneo estivo.

Juventus-Chivas Guadalajara: gli highlights completi

Juve-Guadalajara highlights
Da Graca, attaccante della Juve (LaPresse)

A sbloccare l’incontro dopo 10 minuti è il giovane Da Graca. Il classe 2002 è il più lesto in tap-in dopo una deviazione sul palo derivata da un cross teso di Angel Di Maria dalla bandierina. E’ proprio l’argentino a divertire gli spettatori allo stadio, mostrando sin da subito la sua classe elevatissima.

Interessanti gli scambi con Pogba, i due sembrano già intendersi ed il francese ha anche più volte provato la conclusione dalla distanza. I neo acquisti bianconeri sono rimasti in campo per tutto il primo tempo, dando ottimi segnali ad Allegri.

Per vedere gli highlights di Juventus-Chivas Guadalajara -> CLICCA QUI 

Nella ripresa il tecnico toscano cambia completamente la formazione, dando spazio alle seconde linee ed altri giovani come Compagnon, che al minuto 80, su assist di Barbieri, trova il 2-0 che chiude definitivamente la gara. Buona la prima anche di Bremer, sempre attento in una sfida dai ritmi molto bassi.  Per la Juventus il tour americano continua, prossimi avversari il Barcellona (26 luglio) ed il Real Madrid (30 luglio)