Sai qual è il soprannome di Vlahovic? Alla Juventus non è più Duci…

Ecco chi ha coniato il nuovo soprannome a Dusan Vlahovic e perché non si chiama più Duci: la verità sul nickname del serbo.

Dusan Vlahovic è arrivato alla Juventus a gennaio, durante la sessione invernale di calciomercato. Un acquisto che serviva ad Allegri per acciuffare la qualificazione in Champions League e per assicurare un bomber già in forma e in linea con le idee del mister per la stagione che a breve comincerà. Una mossa importante da parte di Agnelli e i suoi dirigenti.

Qual è il soprannome di Vlahovic
Qual è il soprannome di Vlahovic (LaPresse)

Sin da subito, il calciatore serbo è riuscito a trovare la giusta sintonia con i compagni di squadra e ha contribuito nel raggiungimento del quarto posto. Alla presentazione con la maglia bianconera Dusan rilasciò alcune dichiarazioni, tra cui confermò che il suo soprannome fosse Duci. Chiaramente un appellativo legato al suo nome.

Ma nel corso di questa pre-season, c’è qualcuno nello spogliatoio bianconero che ha pensato bene di dare un nuovo soprannome a Dusan Vlahovic: ecco come viene chiamato dai suoi compagni.

Vlahovic, il nuovo soprannome

Dusan Vlahovic, attaccante Juventus
Dusan Vlahovic, attaccante Juventus (LaPresse)

Sei mesi dopo il grande colpo Vlahovic, la Juventus ha messo a segno un paio di acquisti niente male. Di Maria e Pogba hanno raggiunto i propri nuovi compagni e sono stati accolti sin da subito con grande entusiasmo, com’è giusto che sia.

Proprio il francese, al suo arrivo, ha subito trovato qualche soprannome per i compagni di squadra. Nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN, il Polpo ha confermato che chiama Locatelli “Superclass”, perché è un giocatore di classe. O ancora, McKennie diventa Dennis Rodman, proprio come il famoso ex cestista.

E infine, Vlahovic è diventato Dudù. Per Pogba questo è il nuovo soprannome del calciatore serbo, con il quale condividerà lo spogliatoio quest’anno.