Ilary Blasi come Chiara Ferragni: la scelta fa impazzire i fan. I dettagli

Ilary Blasi e Chiara Ferragni, in maniera sorprendente, in questo rovente mese di luglio hanno fatto la medesima scelta: ecco di cosa si tratta

Ilary Blasi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento. La separazione ufficiale da Francesco Totti, comunicata con una noto all’Ansa l’11 luglio scorso, continua ad essere un argomento molto dibattuto.

Ilary Blasi Chiara Ferragni
Ilary Blasi e Chiara Ferragni (Foto Web)

Sul web e sui social network non si parla altro, con la relazione tra Totti e la chiacchieratissima Noemi Bocchi a rendere più intrigante lo scenario. Ilary Blasi, intanto, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza e relax in compagnia dei tre figli (Cristian, Chanel e Isabel).

La conduttrice è molto attiva su Instagram dove spesso condivide storie e foto, in una delle ultime non è passato inosservato il costume indossato. Il bikini ha catalizzato l’attenzione dei fan poiché è lo stesso sfoggiato, sempre su Instagram, da Chiara Ferragni.

Ilary Blasi e Chiara Ferragni, stesso bikini: marca e prezzo

Il costume indossato da Ilary Blasi e Chiara Ferragni è del brand Calzedonia ed ha un costo decisamente basso. Il capo, infatti, viene venduta alla cifra di 59+40 euro (parte superiore e inferiore).

Si tratta del modello “Dubai” che presenta un reggiseno triangolare senza ferretto con tasche interne per aumentare, nel caso lo si voglia, il volume. Il tessuto è in microfibra pieno di strass mentre le spalline possono essere sia allacciate dietro la nuca o nel giroschiena.

Lo slip, invece, è una brasiliana con dei carinissimi laccetti sui fianchi. Presenti anche in questo caso degli strass. Un bikini decisamente elegante che, visto il costo non così esorbitante, può essere acquistato un po’ da tutti senza troppi pensieri.

Per vedere la foto del costume indossato sia da Ilary Blasi che Chiara Ferragni -> CLICCA QUI