Osimhen cacciato da Spalletti: tutta la verità sulla lite – VIDEO

Luciano Spalletti ha cacciato Victor Osimhen dall’allenamento odierno di Castel di Sangro: tutta la verità sulla pesante lite

Tensione altissima nell’allenamento pomeridiano del Napoli a Castel di Sangro. Dopo solo un giorno dall’arrivo della squadra nel comune abruzzese, si registrano le prime notizie inaspettate. In un clima non sereno in casa partenopea, l’episodio di oggi non fa che peggiorare l’umore di addetti ai lavori e tifosi.

Osimhen Spalletti
Spalletti con Osimhen (LaPresse)

Attraverso in report di giornalisti e sostenitori presenti sugli spalti, abbiamo potuto apprendere di una pesante lite tra Victor Osimhen e Luciano Spalletti nel corso di una partitella tra due blocchi di giocatori scelti dallo stesso tecnico toscano.

Osimhen non è nuovo a scatti d’ira di questo tipo, dato che in carriera è stato anche già espulso in due circostanze. Una di queste durante la prima giornata dello scorso campionato contro il Venezia, l’altra in Europa League contro la Real Sociedad.

Osimhen furioso, Spalletti lo caccia: cos’è successo

Spalletti Osimhen
Spalletti e Osimhen (Twitter)

Stando a quanto raccontato in un primo momento, Osimhen avrebbe perso la testa in seguito ad un pressing molto alto del neo acquisto Ostigard. Solo in seguito è possibile vedere l’attaccante nigeriano infuriato con un altro compagno di squadra, Anguissa.

Alla vista di una reazione così spropositata, Luciano Spalletti ha urlato: “Stai parlando troppo, vai a farti una doccia”. Il centravanti del Napoli, ancora vistosamente innervosito, si è tolto la pettorina rientrando negli spogliatoi, continuando ad inveire contro tutto e tutti. Una scena poco piacevole e che ha mostrato ancora una volta i limiti caratteriali di Osimhen.

Le parti dovranno chiarirsi lontano da tutti, lasciandosi alle spalle questo brutto episodio. E’ proprio Osimhen, infatti, l’uomo indicato per trascinare questo nuovo Napoli, che proprio nella giornata di oggi ha salutato definitivamente Dries Mertens anche sui propri profili social.