Toronto, che sogno per Insigne e Bernardeschi: il debutto è da applausi – VIDEO

Grande emozione per Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi che si trovano al Toronto per una nuova esperienza calcistica: la novità esalta i tifosi.

Insigne ha lasciato il Napoli, Bernardeschi la Juventus, entrambe hanno dato il proprio addio alla Serie A. La scelta di giocare nella Major Soccer League è avvenuta in due modi completamente differenti, ma con lo stesso risultato. L’idea dei due giocatori è arrivata dopo tanti anni trascorsi in Italia.

Insigne Toronto
Insigne e la nuova realtà, esordio da sogno con il Toronto (La Presse)

La stagione è in corso ormai da tempo e per questo urge definire una volta per tutte la questione. Entrambi i calciatori italiani sanno bene cosa fare e in quale modo riuscire ad ottenere i consensi dei nuovi tifosi. Una nuova avventura in Canada e il desiderio di avviare un nuovo ciclo vincente.

Toronto, sorpresa per Insigne e Bernardeschi

Bernardeschi Toronto
Bernardeschi e la scelta di giocare con il Toronto, com’è andato il debutto (La Presse)

Esordio ufficiale per Insigne e Bernardeschi nel campionato canadese. Entrambi hanno giocato l’ultima gara contro Charlotte FC. La gara è terminata con il punteggio di 4-0 grazie alla doppietta di Bradley e alle reti di Osorio e Bernardeschi. Proprio l’ex giocatore bianconero ha segnato un gol dalla distanza con un tiro che non ha lasciato scampo al portiere avversario, con tanto anche di passaggio vincente per un compagno di squadra.

Esordio importante anche per Insigne che ha servito un assist di tacco al compagno autore del secondo e del quarto gol del match. Il campionato di Major Soccer League ha accolto nel migliore dei modi i due nuovi giocatori italiani che hanno contraccambiato con giocate importanti, passaggi vincenti e in un caso anche il gol.

Non c’è tempo da perdere e la speranza è quella di risalire il più possibile, nella speranza di poter conquistare i playoff in MLS. Un esordio praticamente da incorniciare che mostra tutta la voglia di stupire in un torneo che interessa sempre più a tanti giocatori provenienti dai campionati europei.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS >> CLICCA QUI