Ilaria D’Amico, crisi con Buffon? La giornalista chiarisce tutto

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, un rapporto iniziato da tempo: cosa emerge sulle voci di una presunta crisi.

Buffon e le scelte del portiere attualmente a Parma che ha voglia di fare grandi cose con la maglia dei Ducali. L’ex portiere della Juventus sta facendo tutto il possibile per ripartire alla grande in vista del prossimo campionato di Serie B. L’estremo difensore valuta tutto con estrema attenzione, anche le vicende importanti che riguardano l’amore e quindi Ilaria D’Amico.

Ilaria D'Amico crisi Buffon
Ilaria D’Amico commenta le voci sulla presunta crisi con Buffon (La Presse)

Ogni scelta è fondamentale e anche in questo caso le indiscrezioni circolate non fanno altro che esasperare i toni. La giornalista è intanto tornata al timone delle conduzioni dopo anni di stop per prendersi cura dei figli, nonché per “staccare un po’ la spina“. La nuova trasmissione Rai è prossima (partita il 6 ottobre 2022 la trasmissione Che c’è di nuovo).

Ilaria D’Amico e il rapporto con Buffon, cosa è emerso: tutti i dettagli

Buffon Parma
Buffon con la maglia del Parma (La Presse)

Rai Due punta alla D’Amico per il giovedì sera con un programma d’informazione. La stessa giornalista parla categoricamente di cosa stia accadendo nella sua vita. Nessun giro di parole e dritti al punto per analizzare un aspetto che riguarda anche Gigi Buffon. A riportare le dichiarazioni è Il Giornale.

Smentite le voci di una possibile crisi, adesso tutte le attenzioni sono per la prossima avventura della giornalista. “Sono stati molto contenti che tornassi a lavorare dopo un anno e mezzo in cui mi hanno avuto costantemente presente in casa. Ma sono totalmente schierati con me, supporter delle mie scelte professionali e questo mi fa sentire bene. Le nuove avventure sono sempre entusiasmanti nonostante tutti i rischi che comportano”, ha affermato Ilaria D’Amico.

Smentita fra le righe l’ipotesi circolata da settimane di una possibile crisi, l’amore procede e il tempo da dedicare agli affetti più cari è sempre nei pensieri della coppia. “Anni bellissimi. E non mi mancava per nulla la conduzione perché dopo 23 anni di lavoro ininterrotto avevo proprio sentito l’esigenza di fermarmi per logiche familiari”, ha ribadito.