Juve, ritorno inaspettato: l’annuncio ufficiale esalta i tifosi

C’è un gradito ritorno per la Juve che ha riservato una sorpresa ai propri tifosi: l’annuncio ufficiale esalta il mondo bianconero.

E’ ancora in corso la tournée estiva della Juve, volata negli Stati Uniti per continuare la preparazione in vista della prossima stagione. I bianconeri sono attesi dalle amichevoli di lusso contro Barcellona e Real Madrid prima di fare ritorno a Torino.

Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Nel frattempo il mercato è sempre aperto e ogni giorno arrivano novità sulle ultime trattative. Si lavora in entrata e in uscita per cercare di consegnare a Massimiliano Allegri la miglior squadra possibile che sarà chiamata a lottare per lo scudetto.

In queste settimane la società ha già chiuso diversi operazioni, ma l’estate è lunga e ci saranno sicuramente altri movimenti. In tutto questo si aggiunge una notizia che sta scatenando l’entusiasmo dei tifosi, rimasti sorpresi da un nuovo e inaspettato ritorno.

Juve, la notizia spiazza: c’è la chiusura dell’accordo

Juve
Juve, il ritorno inaspettato scatena i tifosi (LaPresse)

La Juventus non pensa soltanto al campo ma cerca di aumentare la popolarità del suo brand in tutto il mondo attraverso ricchi sponsor. In questo senso il club bianconero ha riallacciato i rapporti con un noto marchio che aveva abbandonato negli ultimi anni.

Si tratta di EA Sports, tornato a essere partner ufficiale come comunicato sul sito e i canali social della società. Un grande regalo per gli appassionati di videogiochi che in FIFA 23 potranno riutilizzare la squadra con le licenze reali (nomi, logo e stadio) dicendo addio al “Piemonte Calcio”.

Per vedere il video di lancio ufficiale della Juventus – CLICCA QUI

A partire dal 30 settembre, data d’uscita dalla nuova edizione, la Vecchia Signora tornerà protagonista nel celebre titolo calcistico per la gioia di migliaia di tifosi. La novità non riguarda soltanto la prossima stagione perché le parti hanno firmato un contratto pluriennale che si estenderà anche nelle copie successive.