Monza senza limiti: Galliani punta un giocatore del Barcellona!

Il Monza è letteralmente scatenato sul mercato e non si pone limiti: chi è il giocatore del Barcellona puntato da Adriano Galliani.

La stagione deve ancora cominciare ma il Monza si candida a essere una delle grandi rivelazioni della Serie A. Sulla carta la squadra che sta allestendo Galliani potrebbe ambire a un obiettivo maggiore della semplice salvezza.

Monza Galliani
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza (LaPresse)

Per la prima storica partecipazione in Serie A il Monza sembra intenzionato a fare le cose in grande. Dopo l’incredibile promozione ai playoff, la società si è subito messa al lavoro per migliorare la rosa di Stroppa in vista del salto di categoria.

In queste settimane il club brianzolo ha fatto una serie di colpi di assoluto valore, convincendo anche giocatori di grande squadre a sposare la propria causa. Un progetto molto ambizioso che potrebbe attirare altri nomi grossi, pronti a infiammare il mercato.

Monza: Galliani scatenato, chi è il nuovo obiettivo

Monza Mercato
Monza, contatti per un giocatore del Barcellona (ANSA)

Il Monza non si accontenta e vuole rinforzare ulteriormente la squadra con altre operazioni a effetto. Tra queste ci sarebbe una trattativa in corso addirittura col Barcellona, il club con cui è tesserato il nuovo obiettivo di Galliani.

Insomma l’ex dirigente del Milan è pronto a sfruttare tutta la sconfinata esperienza, puntando sempre in alto e sfruttando i tantissimi contatti. Un modo di operare che esaltando i tifosi, letteralmente scatenati sentendo l’accostamento ai vari giocatori.

Come Oscar Mingueza, difensore dei blaugrana in scadenza di contratto nel 2023 e messo nel mirino dai brianzoli. L’affare è entrato nel vivo perché il classe ’99 spagnolo è stato messo ai margini da Xavi e quest’estate dovrebbe salutare il club dove è cresciuto.