Napoli, Osimhen lancia un segnale a Spalletti: adesso è tutto più chiaro

Victor Osimhen e il rapporto con Luciano Spalletti: il dettaglio in casa Napoli sorprende anche i tifosi. Il retroscena di un episodio e le ulteriori novità. 

Osimhen è un attaccante del Napoli che ha le idee ben chiare su cosa fare del proprio futuro. Il giocatore nigeriano è stato al centro dell’attenzione mediatica per alcune vicende legate a questioni di campo, con tanto di decisione irremovibile da parte del tecnico Luciano Spalletti.

Spalletti Osimhen
Spalletti e le scelte da prendere in casa Napoli, il commento di Osimhen (La Presse)

La seconda parte del ritiro è praticamente appena iniziata a Castel di Sangro e per questo non bisogna tralasciare nulla al caso. La Serie A partirà a breve non ci si può permettere di perdere terreno prezioso in vista delle prossime partite di campionato. Adesso è tempo invece di conoscere una questione ben precisa.

Osimhen e la novità in casa Napoli con Spalletti protagonista

Osimhen Napoli
Osimhen e la vicenda dell’attaccante, cosa ha dichiarato su Spalletti (La Presse)

Osimhen crede molto nel progetto tecnico partenopeo e lo ha dichiarato a chiare lettere durante una intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport. Il giocatore ha sposato la causa consapevole di dover ripartire con il piede giusto e nel migliore dei modi. La piccola discussione in campo ha avuto come protagonista anche Spalletti, ma tutto è rientrato nei ranghi.

È un allenatore top: ogni giorno tenta di motivarmi e di farmi sfruttare al massimo il potenziale che ho. Penso che sia il tecnico ideale per me in questa fase: lui è una delle ragioni per cui do sempre il massimo. Sono felice quando è soddisfatto delle mie prestazioni“, ha ribadito Osimhen parlando dell’attuale tecnico del Napoli.

Il problema accaduto in campo non avrebbe quindi minato la stabilità del rapporto fra attaccante e allenatore, anzi. La prossima stagione è sempre più vicina non bisogna farsi trovare impreparati. Questo lo sa bene anche il tecnico che non vuole alcun calo di concentrazione.