Tomorrowland, c’è anche un calciatore: il “travestimento” è geniale – FOTO

Il Tomorrowland ha visto la presenza a sorpresa anche di un calciatore: chi è entrato travestito per non farsi riconoscere al festival.

Ogni anno il Tomorrowland attira migliaia di persone che vogliono divertirsi a ritmo di musica. L’edizione del 2022 ha accolto un ospite d’eccezione: un calciatore professionista che, nonostante il “travestimento”, è stato riconosciuto da alcuni fan.

Tomorrowland
Tomorrowland, festival di musica elettronica (Foto Web)

Nella folla impazzita del Tomorrowland capita di trovare anche chi meno ti aspetti. E’ successo ad alcuni visitatori che si sono ritrovati davanti uno dei propri idoli tra lo stupore generale.

Sui social sta circolando una foto diventata virale in poco tempo che ha fatto scatenare i tifosi. Nell’immagine si vede Thomas Meunier, difensore del Borussia Dortmund, all’ingresso del festival della musica elettronica con un costume alquanto bizzarro.

Meunier al Tomorrowland: lo scatto impazza sul web

Tomorrowland Meunier
Thomas Meunier, difensore del Borussia Dortmund (LaPresse)

In queste settimane è in corso il celebre Tomorrowland, quest’anno organizzato dal 15 al 31 luglio sempre in Belgio. Un’occasione speciale per tantissime persone in arrivo da tutte le parti del mondo che vogliono godersi l’incredibile spettacolo di suoni e colori.

Tra questi c’è anche Thomas Meunier che dovrebbe prepararsi in vista della prossima stagione ma non ha resistito a partecipare alla festa. Senza andare contro le regole, il difensore del Borussia Dortmund ha sfruttato il giorno libero dagli allenamenti per intrufolarsi al festival del suo paese.

Il classe ’91 belga però, per evitare di essere assaltato dai tifosi, non l’ha fatto in maniera normale e ha indossato un abito apposta per provare a passare inosservato. Il suo obiettivo però non è propriamente riuscito perché, come documentano alcune immagini, qualcuno si è accorto lo stesso della sua presenza.

L’idea però rimane comunque geniale perché l’ex PSG si è presentato con una lunga parrucca, occhiali da sole e tuta vintage da ginnastica come se nulla fosse.

Meunier
Thomas Meunier, la foto scattata da un fan al Tomorrowland (Twitter)