Zielinski risponde al West Ham, decisione presa: tutta la verità

Piotr Zielinski ha risposto al West Ham, che nelle scorse ore aveva mostrato un interessamento per il centrocampista del Napoli: i dettagli

Giungono importantissime novità sul fronte Zielinski in casa Napoli. Il centrocampista polacco ha infatti risposto al West Ham, che nelle scorse ore aveva presentato un’offerta ufficiale al Napoli per provare a trovare un accordo che chiudesse la trattativa.

Zielinski West Ham
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli (LaPresse)

Sul piatto una proposta da da 25 milioni di euro più bonus, che avrebbe portato l’offerta a 30 milioni complessivi. Il Napoli, invece, avrebbe chiesto almeno 35 milioni con l’aggiunta di un bonus, per un totale di 40 milioni. E’ questa, infatti, la valutazione degli azzurri data al proprio calciatore.

Nonostante una stagione al di sotto delle sue reali potenzialità, il valore di Zielinski resta elevato, specie perché il suo contratto è in scadenza nel 2024 e non tra un solo anno come nel caso di Fabian Ruiz. Dopo le numerose partenze di queste settimane, Aurelio De Laurentiis ha così deciso di non lasciare andare così facilmente l’ex Udinese.

Zielinski risponde al West Ham: cosa ha deciso il polacco

Zielinski West Ham
Zielinski nel mirino del West Ham (LaPresse)

Qualche settimana fa era stato lo stesso calciatore a rilasciare un’intervista nella quale rendeva chiara la sua intenzione di non muoversi da Napoli. Si trova bene nel club e punta a ritornare ai suoi numeri, che lo hanno reso uno dei giocatori più apprezzati tecnicamente in Serie A.

A fornire importantissime novità sulla trattativa con il West Ham è stato il collega Marco Giordano della redazione di Calciomercato.it, che ha reso note le intenzioni di Zielinski. Il polacco avrebbe rifiutato personalmente la proposta della società inglese, non ritenuta sufficientemente allettante.

A Napoli giocherebbe la Champions League e si trova perfettamente a suo agio in città. Potrebbe rimanere legato al club anche grazie al suo contratto, che presenta un possibile prolungamento di una stagione fino al 2025. Come riferitoci dallo stesso collega conduttore di TVPLAY, al momento, le strade tra Piotr ed i partenopei, sono destinate a rimanere unite.