Maurizio Costanzo a TVPLAY_CMIT: “Dybala merito di Mou”. Sullo scudetto e la Juve…

Maurizio Costanzo è intervenuto ai microfoni della nostra TVPlay-Calciomercato.it per parlare di Roma: tra i protagonisti Dybala e Mourinho 

Come ogni pomeriggio, in diretta su Twitch dalle 17 alle 21, TVPlay-CMIT ha dato spazio a grandi ospiti e temi caldissimi. Uno di questi è chiaramente quello che riguarda Paulo Dybala, presentato oggi a Roma e sul quale si è espresso in esclusiva Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo Dybala
Maurizio Costanzo, giornalista (Ansa)

Il noto giornalista ha accettato di prendere parte alla trasmissione che coinvolge anche la nostra redazione, rispondendo a qualche domanda del collega e presentatore Marco Giordano. Nel corso della telefonica, Costanzo si è concentrato ovviamente sulla sua Roma, condividendo un messaggio speciale per José Mourinho.

Arrivato solamente un anno fa nella capitale, l’allenatore portoghese ha portato una ventata di grande ottimismo, coronata con la vittoria della prima edizione della Conference  League. La sua presenza nella società ha anche permesso di arrivare a Paulo Dybala, soffiato alla concorrenza di Inter e Napoli.

Maurizio Costanzo a TVPLAY-CMIT: tutte le dichiarazioni

Maurizio Costanzo Dybala
Maurizio Costanzo in diretta per TVPLAY – (Twitch TVPLAY-CMIT)

Nel finale della prima ora di trasmissione, è appunto intervenuto in diretta Maurizio Costanzo, che ha quindi analizzato la Roma proprio in una giornata di festa come quella di oggi. “E’ talmente una bella giornata, ma mi viene da dire che se non ci fosse Mourinho non avremmo queste belle giornate. I tifosi romanisti hanno anche bisogno di risultati, quindi Dybala con Mourinho e gli altri, con Pellegrini in testa, ce li devono dare”, le parole del noto conduttore televisivo.

Subito dopo ha aggiunto: Scudetto a Roma? Non voglio neanche pensarci”. Sulla favorita per la vittoria finale ha proseguito: “Forse la Juventus sì. Ma chi se ne frega, voglio pensare solo ai nostri risultati”. Infine un commento su Mourinho: Sta facendo un’infinità di bene a questa Roma, ce ne accorgeremo quando non ci sarà più”.

Dalla diretta è stato possibile percepire tutta la gratitudine di Costanzo nei confronti dello Special One, che ha saputo conquistare, con i fatti, i propri tifosi nel giro di un solo anno. In questa stagione è chiamato ad un salto di qualità ulteriore e con i giusti innesti, sognare non è proibito.