Roma, scatta il Dybala-day: la frase sulla Juventus sorprende i tifosi

Paulo Dybala, direttamente dalla sala stampa di Trigoria, si è presentato ufficialmente ai tifosi della Roma: ecco le sue parole rilasciate in conferenza 

Finalmente è scoccata l’ora della presentazione di Paulo Dybala con la Roma. L’attaccante argentino, dopo essersi svincolato dalla Juventus il 30 giugno scorso, ha deciso di accattare la corte dei giallorossi ed ha firmato un contratto triennale.

Paulo Dybala, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

La società, nella giornata odierna, ha organizzato una doppia presentazione per la Joya. La prima nella sala stampa di Trigoria dove l’argentino ha risposto alle domande dei giornalisti ed è stato ufficialmente presentato dal club.

Stasera, invece, alle 21 ci sarà il bagno di folla con i tifosi. Il tutto si terrà nella suggestiva location di Palazzo della Civiltà Italiana all’Eur, quello che i romani chiamano “Colosseo quadrato”. 

Roma, ecco Dybala: “Mourinho? E’ stato…”

Paulo Dybala, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

Dybala, dopo 7 stagioni trascorse alla Juventus, ha lasciato Torino e il suo futuro per settimane sembrava dovesse essere all’Inter. I nerazzurri, però, alla fine ha deciso di abbandonare la pista e la Roma, con un guizzo, si è assicurata le prestazioni dell’argentino.

Dybala, nel corso della conferenza stampa, ha spiegato: “Da quando è scaduto il contratto con la Juventus abbiamo parlato con tante squadre. I giornalisti hanno parlato di alcune squadre in particolare, ho un rapporto molto bello con Marotta. Le cose però sono cambiate”. 

Poi sulla chiamata Mourinho: “È stato un piacere enorme, la prima volta ci ho parlato con il direttore, poi ci siamo risentiti. Credo che la chiamata di tutti, la dimostrazione di affetto per volere che io fossi qui oggi, è stata molto importante per me”. 

La Joya ha poi confermato che se dovesse segnare alla Juventus non esulterebbe: “Ovviamente no”, ha sottolineato senza giri di parole.