Firmino piace alla Juventus, ma avete mai visto la moglie Larissa? La sua passione è da non credere

Roberto Firmino è un giocatore che piace tantissimo alla Juventus, ma avete mai visto la moglie Larissa? Le curiosità sulla sua compagna di vita. 

Firmino è un giocatore attualmente in forza al Liverpool che ha letteralmente stregato la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. Il calciatore è improvvisamente balzato in cima alla liste delle preferenze dei bianconeri, con tanto di dettagli sulla trattativa. Avete mai visto chi è e cosa fa sua moglie?

Firmino Juventus
Roberto Firmino esalta la Juventus, chi è la moglie Larissa e cosa fa nella vita (La Presse)

La Juve ha intenzione di tornare in alto nel campionato di Serie A dopo gli ultimi acquisti arrivati durante la sessione estiva di calciomercato. Il calciatore brasiliano vanta tanta esperienza sul fronte calcistico, ma le sorprese dietro l’angolo riguardano principalmente sua moglie.

Firmino piace alla Juventus, chi è la moglie del giocatore? La risposta

Larissa Pereira
Larissa Pereira è la moglie di Roberto Firmino (Instagram)

La donna si chiama Larissa Pereira ed è più attiva che mai anche sul fronte lavorativo. Ha fondato un marchio di moda chiamato BeValen Store. La donna ha anche realizzato un’opera tutta sua che si chiama Lari Firmino Brand. In entrambi i casi si tratta di capi di abbigliamento che spopolano sui social.

La coppia si è conosciuta nel 2014 e dopo tre anni si sono sposati in Brasile. Larissa Pereira è la moglie di Roberto Firmino ed è nata il 12 dicembre 1992. Dal loro rapporto sono venute al mondo due figlie femmine che si chiamano Valentina e Bella. Larissa Pereira è molto attiva anche sui social network, specialmente su Instagram.

Foto con abiti e nuove creazioni, immagini di famiglia, momenti spensierati e tanto altro. La compagna di vita del calciatore Roberto Firmino si racconta anche con le immagini postate sui social. La coppia posta con frequenza scatti di vita quotidiana, magari a breve potrebbe farlo anche in quel di Torino.

Firmino moglie Larissa Pereira
Firmino e la moglie Larissa in uno scatto di vita quotidiana (Instagram)