Inter, sorpresa da sogno per Inzaghi: il calciatore ha detto sì

L’Inter allenata da Simone Inzaghi lavora senza sosta e adesso sul fronte mercato si fa sentire: la novità piace tantissimo ai tifosi.

La prossima stagione di Serie A è praticamente alle porte e non mancano le novità per una squadra che punta a tornare di nuovo in alto. Simone Inzaghi conosce bene l’ambiente e non ha alcuna intenzione di lasciare i dettagli di una trattativa così importante. Ora è tempo di conoscere gli aspetti inediti.

Inzaghi Inter
Inzaghi e le strategie in casa Inter (La Presse)

Il calciomercato in casa Inter vede Beppe Marotta attivo sul fronte acquisti e anche cessioni, ma emergono dettagli anche per il fronte interno al club. Le idee sono da approfondire e valutare con grandissima attenzione, specialmente quando si tratta di un aspetto così importante.

Inter, la scelta di Inzaghi che piace anche a Marotta: di cosa si tratta

De Vrij Inter
De Vrij e la scelta che sorprende l’Inter, si riaccende la speranza rinnovo (La Presse)

L’Inter avrebbe avviato contatti con Rafaela Pimenta, avvocato che cura gli interessi di Stefan De Vrij, per analizzare le possibilità di un rinnovo sempre più vicino. Il giocatore olandese ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023, ma l’obiettivo sarebbe quello di prolungare la permanenza in nerazzurro. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

L’intenzione di sedersi attorno ad un tavolo c’è ed è pregnante, programmando però il tutto per la fine della sessione di calciomercato estivo. Stefan De Vrij è un difensore che era in procinto di andare al PSG, poi la frenata improvvisa dopo l’arrivo alla Juventus di Gleison Bremer.

Intanto proprio De Vrij starebbe riflettendo sul futuro, così da essere pronto a breve per discutere anche con Beppe Marotta. La caccia al rinnovo è praticamente partita e da fonti nerazzurre si parla di ottimismo sul prosieguo del percorso comune con il difensore olandese.