Ludovica Pagani, la foto al tramonto è paradisiaca: il dettaglio sorprende tutti

Ludovica Pagani è un volto ormai noto della televisione italiana, adesso è tempo però di una sorpresa: la conduttrice stupisce tutti. 

Il momento delle vacanze è importante per tutti, specialmente dopo un anno intenso ricco di tante soddisfazioni professionali. La giornalista Ludovica Pagani è la protagonista assoluta di uno scatto che arriva direttamente da un luogo che abbina voglia di relax al sano divertimento. Non mancano il sole e la voglia di tuffarsi nelle calde acque del mare pugliese.

Ludovica Pagani
La giornalista Ludovica Pagani (Instagram)

La voglia di rilassarsi si abbina all’idea di mostrare a tutti il luogo in cui si trova, con tanto di foto che ha ricevuto tantissimi commenti. Il volto conosciuto su TIMVISION lavora come giornalista ed è anche molto attiva sui social, specialmente su Instagram. Adesso spunta una immagine da sogno.

Ludovica Pagani e l’immagine dalle vacanze, il dettaglio non guasta

Pagani Instagram
Ludovica Pagani e quel dettaglio che arriva dai social (Instagram)

La giornalista, modella e presentatrice ha mostrato sui social due scatti direttamente arrivati direttamente dalla provincia di Lecce. Ed è proprio qui che Ludovica Pagani ha scelto di trascorrere momenti di puro relax e godersi sole, mare, buon cibo e tanto altro da fare in un territorio ricco di attrazioni di ogni genere.

La prossima stagione di Serie A la attende con trepidazione e la modella non vuole di certo farsi trovare impreparata. Adesso un po’ di relax e poi via al periodo di maggiore intensità che la attende sul fronte lavorativo. Le scelte da fare sonno tante, ma la ragazza vuole stupire tutti ancora una volta. La presentatrice di eSports ama stupirsi.

La giovane si trova in vacanza in Puglia e ha condiviso uno scatto su Instagram con la scritta “Alla luce del tramonto“. Un’immagine semplice accompagnata da un cielo azzurro e dalla voglia di ricaricare le pile in vista della prossima stagione. La foto mostra l’influencer classe 1995 mentre si rilassa in un luogo magico.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani e la foto che sorprende i fan (Instagram)