Balotelli, che scontro con De Laurentiis: conseguenze gravissime

Mario Balotelli è protagonista assoluto della gara fra Napoli e Adana Demirspor: adesso spunta un dettaglio con De Laurentiis. Il messaggio è diretto.

Balotelli è un giocatore che ama sempre mettersi in mostra e anche in questo caso non ha perso tempo per lanciare una frecciatina ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli torna protagonista di una vicenda che avrebbe spiazzato anche i tifosi partenopei sparsi in giro per il mondo.

Balotelli De Laurentiis
De Laurentiis e il messaggio lanciato da Balotelli, le parole lasciano il segno (La Presse)

Gli impegni non saranno soltanto con il campionato di Serie A, ma resta grande amarezza che emerge proprio dalle parole dell’ex Milan, Inter, Brescia e Monza. L’idea era già nella testa dell’attaccante, è bastato un niente per scatenare una situazione già di suo abbastanza complicata.

Balotelli e la confessione sul Napoli e De Laurentiis, tifosi spiazzati

Balotelli scontro De Laurentiis
Balotelli e il messaggio inequivocabile per De Laurentiis (La Presse)

Mario Balotelli e il Napoli, un’indiscrezione di mercato venuta a galla durante varie sessioni di calciomercato. L’attaccante è stato protagonista del match fra partenopei e Adana Demirspor, club turco in cui milita attualmente. Il messaggio tocca inevitabilmente anche Aurelio De Laurentiis.

“Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo De Laurentiis. Penso che lui non abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai venuto a Napoli. Ho sempre detto, magari“, ha confessato l’attaccante italiano che non ha avuto modo di giocare sotto il Vesuvio.

La Serie A è un torneo che stuzzica la fantasia di Super Mario, ma la realtà è che al momento gioca in Turchia e spera di poter tornare in auge a suon di prestazioni e gol importanti. Il messaggio a De Laurentiis spiazza e sa quasi di ripicca per non averlo mai voluto a Napoli. Il presidente non avrebbe attualmente risposto, ma in casi come questi il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.