Chiesa sfreccia anche fuori dal campo: la nuova supercar è pazzesca

Federico Chiesa si è fatto un regalo da sogno per sfrecciare anche fuori dal campo: la nuova supercar acquistata è un vero gioiello.

In attesa del ritorno in campo, Federico Chiesa non bada a spese e arricchisce il suo garage con un vero gioiello. L’attaccante della Juve, ancora alle prese con la riabilitazione dopo il grave infortunio, si è regalato una supercar da sogno.

Chiesa
Federico Chiesa, attaccante della Juve (ANSA)

Mentre la squadra è volata negli Stati Uniti per la tournée estiva, Chiesa è rimasto a Torino per continuarsi ad allenarsi e preparare il suo rientro. Dalle ultime indiscrezioni, il classe ’97 salterà le prime giornate di campionato per tornare agli inizi di settembre.

La Juve lo considera a tutti gli effetti un nuovo rinforzo in vista della prossima stagione considerando i tanti mesi di assenza che hanno privato Allegri del suo miglior giocatore. Gli stessi tifosi non vedono l’ora di riabbracciarlo e intanto sono rimasti sorpresi dal suo ultimo acquisto.

Chiesa, regalo speciale: il valore della nuova macchina

Chiesa Macchina
Federico Chiesa, il valore della nuova macchina (ANSA)

La lesione al crociato del ginocchio sinistro è sempre più un lontano ricordo per Chiesa che ha ritrovato il sorriso e presto si rialzerà definitivamente. Non sarà stato semplice affrontare il periodo di stop, guardando i compagni da casa senza avere la possibilità di aiutarli ma presto tutto questo finirà.

L’ex Fiorentina è fermo dal 9 gennaio scorso e ormai vede lo striscione del traguardo. Manca sempre meno al suo recupero. Nel frattempo, mentre la squadra è dall’altra parte del mondo, la stella della Juve ha voluto farsi un regalo non indifferente.

Come documentato dalla pagina Facebook di un concessionario di auto, il classe ’97 è diventato proprietario di una FerrariSF90 Stradale rosso fiammante. Un modello speciale, il primo ibrido plug-in di Maranello che può vantare un motore V8 da 780 CV abbinato a 3 motori elettrici, per una potenza di sistema di 1000 cavalli.

Dalle foto condivisi sui social, il calciatore è apparso molto sorridente al fianco della supercar dal valore di listino di 427.930 euro. Un investimento importante per togliersi uno sfizio e sfrecciare anche fuori dal campo.