Lotito “snobba” Dybala: la provocazione alla Roma scatena i tifosi

Claudio Lotito lancia una pesante provocazione ai rivali della Roma: il commento ironico del presidente della Lazio sull’acquisto di Dybala.

L’arrivo di Dybala nella capitale ha provocato un po’ di invidia parte dei tifosi della Lazio che si aspettano una pronta risposta sul mercato. Al momento però Lotito sembra avere altre idee e non condivide la scelta della Roma, oggetto di una pesante provocazione.

Lotito Dybala Roma
Claudio Lotito, presidente della Lazio (LaPresse)

La Roma è la principale protagonista delle ultime settimane di mercato grazie all’acquisto a sorpresa di Paulo Dybala. Il suo ingaggio è sicuramente uno dei più importanti della Serie A e potrebbe fare la differenza nel corso della prossima stagione.

Un pericolo in più soprattutto per la Lazio che dovrà affrontarlo nei sentiti derby di campionato dove la rivalità calcistica è massima. In attesa dell’atteso appuntamento all’Olimpico, Lotito riscalda già l’atmosfera e scatena l’ira dei tifosi avversari.

Lotito infiamma il derby: la stoccata alla Roma per Dybala

Lotito Roma Dybala
Claudio Lotito, la dura provocazione alla Roma (LaPresse)

In occasione del Consiglio Federale, il presidente Lotito ha lanciato una frecciatina alla Roma infiammando gli animi in città. Al centro della polemica sono finite alcune dichiarazioni riguardo all’operazione Dybala, presentato in grande stile davanti a migliaia di sostenitori giallorossi in festa.

Un spettacolo carico di emozioni e apprezzato anche dai tifosi di altre squadre ma non dal numero uno della Lazio: “Non mi ha fatto alcun effetto, io mi misuro con i fatti. Non vendo sogni ma solide realtà e non facciamo la collezione delle figurine”.

Una battuta ironica verso la squadra rivale che ha provocato l’inevitabile reazione del popolo giallorosso: “Non mi interessa l’estetica e la visibilità. Il calcio non è come le bocce in cui vince chi si avvicina di più, qui contano i risultati e la Lazio dopo la Juve è la società che ha vinto più di tutti”.