Totti, Ilary e Noemi Bocchi: serata passata insieme a Roma. Dettagli bollenti

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi avrebbero passato una serata insieme a Roma: i dettagli bollenti del triangolo amoroso.

A distanza di qualche settimana dalla clamorosa rottura continuano a uscire nuovi retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una vicenda che ha avuto tantissima risonanza tra l’opinione pubblica, rimasta spiazzata dalla loro decisione.

Totti Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi, il retroscena sconvolge i fan (ANSA)

La notizia era già nell’aria ma la fine della relazione tra Totti e Ilary Blasi ha fatto inevitabilmente tantissimo rumore. Sono passati diversi giorni ma l’episodio è ancora fresco e ricco di inediti dettagli che si susseguono a ripetizione.

Come per esempio quello di un triangolo amoroso che coinvolge proprio Noemi Bocchi, l’attuale nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. I tre avrebbero passato una serata insieme a Roma che, a posteriori rispetto a quello che è successo, ha dell’incredibile.

Totti, il triangolo con Ilary e Noemi: il retroscena spiazza

Ilary Blasi
Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti (ANSA)

La crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi partirebbe da molto lontano come suggerisce un curioso avvenimento di quasi un anno fa. Era fine ottobre 2021 quando l’ex coppia fu pizzicata in una noto ristorante della capitale.

Nello specifico “La Villa”, un locale situato in zona Monteverde a Roma e appartenente ad alcuni personaggi dello spettacolo. Si tratta di Andrea Battistelli e la fidanzata Anna Boschetti, ex partecipanti del programma “Temptation Island”.

Fin qui nulla di strano ma, in un filmato realizzato quella sera, spunta proprio Noemi Bocchi intenta a ballare in un altro tavolo insieme a una sua amica. Una curiosa coincidenza che alimenta dubbi sull’inizio effettivo della frequentazione con l’ex calciatore.

Insomma i più maligni potranno pensare che il “tradimento” si era già consumato e sarebbe stato soltanto questione di tempo prima di uscire allo scoperto. In ogni caso appare azzardata la scelta di Totti di portarla nello stesso posto ma nulla è scontato in una storia dalla trama sempre più intrigante.