Cristiano Ronaldo furioso, Napoli avvisato: l’annuncio che nessuno si aspettava

Cristiano Ronaldo è una furia, rompe il silenzio sui social e avvisa il Napoli: l’annuncio del fuoriclasse portoghese che nessuno si aspettava

E’ furioso Cristiano Ronaldo e lo ha dimostrato nel recente messaggio lanciato sui social, lui che è molto oculato in ogni movimento che compie anche in rete. Il suo account Instagram è seguito da milioni di persone e persino un singolo commento può scatenare reazioni in tutto il mondo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante (LaPresse)

In questa sessione di calciomercato estiva il nome di CR7 è tornato sotto i riflettori per la sua presunta volontà di lasciare il Manchester United. Dopo una sola stagione dal suo ritorno, il 5 volte Pallone d’Oro appare insofferente e avrebbe persino proposto di salutare i Red Devils per un solo anno in prestito.

Il mancato raggiungimento della Champions League è stato l’aspetto decisivo che avrebbe spinto Cristiano a voler cambiare aria. A 37 anni, lui che è stato il re di questa competizione, non ha tempo da perdere. Non può sapere quante stagioni ancora gli restano per disputare la competizione per club più importante tra tutte.

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio: avvisato anche il Napoli

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, futuro incerto (LaPresse)

Tra le possibili destinazioni circolate negli scorsi giorni, c’è incredibilmente anche il Napoli. Scartate le ipotesi Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, PSG e Roma, solamente Chelsea, Atletico Madrid, Sporting Lisbona e lo stesso Napoli sarebbero state concretamente accostate al calciatore.

I Blues hanno però già investito decine di milioni di euro, in casa Atletico è scoppiata l’insurrezione per via del passato di CR7 e per Sporting e Napoli il problema principale è chiaramente quello economico. Lo stipendio da 15 milioni è spropositato per le due società e neanche una riduzione alla metà dell’ingaggio potrebbe bastare.

Rumors che hanno scatenato lo stesso Ronaldo. Come forse mai successo prima d’ora, nei commenti di un post di una sua fan page indiana di appena 8300 followers, è intervenuto lo stesso giocatore. La pagina, nella didascalia di una foto, sottolineava come Jorge Mendes avrebbe ribadito allo United l’intenzione di Cristiano di andare via e che nella questione sarebbe intervenuto persino Alex Ferguson.

Davanti a queste parole, l’attaccante ha deciso di scrivere. “Impossibile non parlare di me un giorno. Altrimenti la stampa non vende, inizia così il commento del portoghese, che ha poi aggiunto: “Se non mentono non possono attirare l’attenzione della gente. Continuate così, magari un giorno avrete delle notizie vere. Al suo fianco un emoticon della risata e quella del pollice in alto.

Cristiano Ronaldo ha attaccato la stampa e noi giornalisti, sottolineando come le diverse notizie che stanno circolando sul suo conto siano tutte inventate. Quello che sembra certa è l’intenzione del Manchester di non farlo partire, come dichiarato dagli stessi membri del club pubblicamente. Intanto Jorge Mendes prosegue il suo lavoro, in attesa di una svolta definitiva.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo rompe il silenzio (Instagram)