Cristiano Ronaldo, non ci sono più dubbi: la scelta è ufficiale

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere deciso dopo l’ultimo segnale del Manchester United: la scelta ufficiale non lascia dubbi.

Dopo settimane di indiscrezioni si intravede una soluzione per il tormentone legato a Cristiano Ronaldo. Il suo ritorno a Manchester sembra aver smosso le acque e avvicinato le parti a una soluzione inaspettata come confermato dall’ultimo episodio.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

I tifosi sono impazienti di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo, legato ancora da un altro anno di contratto col Manchester United. Il fuoriclasse portoghese però non è sicuro di continuare la sua seconda avventura all’Old Trafford e sta prendendo tempo in attesa di capire le mosse della società.

L’ultima decisione fatta dal club inglese è un segnale molto importante in questa discussa vicenda che sta infiammando il mercato estivo. In particolare alla luce dell’incontro avuto dallo stesso giocatore con i Red Devils dove si è cercato di trovare un’intesa.

Cristiano Ronaldo, cambia il futuro: l’annuncio a sorpresa

Cristiano Ronaldo, cambia il futuro: l'annuncio a sorpresa
Cristiano Ronaldo, cambia il futuro: l’annuncio a sorpresa (Lapresse)

Manca una settimana all’inizio della Premier League e inizia a delinearsi il destino di Cristiano Ronaldo. Dopo aver iniziato individualmente la preparazione in Portogallo, l’ex Juventus è rientrato in Inghilterra per fare chiarezza sulla sua intricata situazione.

Il Manchester United non sembra intenzionato a farlo partire ma in questi casi la volontà del giocatore è quasi sempre decisiva a maggior ragione se sei CR7. Il colloquio con la società non ha ammorbidito la posizione del portoghese che continua il muro contro muro.

Alla fine, il Manchester United ha annunciato che sarà tra i convocati per le due amichevoli ravvicinate contro lAtletico Madrid sabato e Rayo Vallecano domenica.

Un test per valutare lo stato generale della squadra in vista dell’inizio del campionato a cui il fenomeno di Madeira prenderà parte. Lo ha svelato direttamente CR7 sui social, rispondendo al post di una pagina portoghese che segue le sue vicende. “Domenica il re gioca” ha scritto CR7.