Totti e Noemi, appuntamento in segreto? La confessione su quella notte bollente

Francesco Totti e la vicenda con Ilary Blasi che sta tenendo banco ormai da settimane: adesso spunta una novità per l’ex capitano della Roma.

Totti e Ilary Blasi, una lunga storia d’amore durata tanti anni e conclusasi con due annunci distinti e separati. La coppia romana ha scelto di parlare singolarmente e di farlo a distanza di poche ore l’uno dall’altro. L’ex capitano della Roma e la conduttrice tv sono al centro della cronaca proprio per la separazione giunta a distanza di così tanto tempo.

Totti
Totti e la vicenda legata ad un incontro, cosa c’entrano Ilary Blasi e Noemi Bocchi (La Presse)

L’ex capitano della Roma ha infatti dedicato spesso e volentieri tanti gol alla sua ormai ex compagna di vita, ma adesso è il momento di guardare oltre. Francesco Totti è sempre attivo nel mondo del calcio, ora spunta una dichiarazione che, però, potrebbe dargli molto fastidio.

Francesco Totti e la vicenda con Ilary Blasi, la dichiarazione che fa infuriare l’ex capitano

Ilary Blasi
Ilary Blasi e la novità con protagonista anche Francesco Totti (ANSA)

A parlare della vicenda è Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti e pr romano che presentò al capitano della Roma proprio Ilary Blasi nel lontano 2002. “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso“, ha ribadito Nuccetelli al Corriere della Sera.

Sui social gira un video di una festa in cui erano presenti Totti, Ilary Blasi e anche la nuova fiamma del capitano Noemi Bocchi. Proprio quelle immagini sono diventate oggetto di discussione. “Quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì. Si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro. Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“, ha ribadito Nuccetelli.

La vicenda di uno dei punti di riferimento della tifoseria giallorossa ha scosso e non poco, tante persone si erano infatti affezionate negli anni alla celebre coppia. Intanto le dichiarazioni del pr impazzano sul web e non mancano i commenti. Una vicenda che va oltre il calcio e che allo stesso tempo appassiona anche tutti quelli che seguono il mondo del pallone.