Gigi Buffon, matrimonio in mille pezzi: tradimento con la famosissima | Conosciuta da tutti

Gianluigi Buffon ha rotto il suo matrimonio, tradendo la moglie con un’amante molto famosa nello spettacolo: il suo nome stupisce i fan.

All’età di 44 anni non è ancora finita la carriera di Gianluigi Buffon. Un esempio incredibile di longevità che continua a sorprendere i tifosi. La sua storia ha pochi precedenti nel calcio, il mondo da cui sembra non volersi mai separare a differenza dell’amore nella vita privata.

Buffon
Gianluigi Buffon, portiere del Parma (LaPresse)

Il tempo passa ma Buffon non si arrende e rimane a difendere i pali di una porta. Oggi quella del Parma, dove ha scelto romanticamente di tornare nella scorsa stagione per inseguire la promozione in Serie A.

Un obiettivo fallito al primo tentativo, dove la squadra si è posizionata a metà classifica, ma ci sarà ancora modo di riprovarci. Si tratta dell’ennesima sfida dell’ex leggenda della Juventus, considerato uno dei migliori di sempre nel suo ruolo.

Buffon, i retroscena del tradimento: chi è la nuova amante

Buffon Tradimento
Gianluigi Buffon, i retroscena dello sconvolgente tradimento (LaPresse)

La sua bacheca è ricca di successi ma Buffon non è ancora sazio. Nonostante abbia alzato tantissimi titoli, la passione per il calcio è troppo grande per fermarsi e annunciare il ritiro. Non è ancora arrivato il momento di farsi da parte perché, come recentemente ha più volte ribadito, si sente in forma come un ragazzino.

Insomma non c’è modo di interrompere il legame strettissimo con questo sport che gli ha procurato gioie ma anche dolori. In questi anni il portiere del Parma ha dovuto affrontare anche alcuni problemi fuori dal campo, su tutte la rottura con l’ex moglie.

Una situazione molto delicata causata proprio da un suo tradimento che ha mandato in mille pezzi il matrimonio e concluso la storia d’amore con Alena Seredova. La coppia è stata insieme per diversi anni, tra da sposati, dando alla luce due figli.

Il nativo di Carrara però ha perso la testa per un’altra donna famosa e altrettanto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Ilaria D’Amico di cui si è follemente innamorato senza rivelare nulla alla stesse Alena che disse: “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”.